Utilizzatori Di Skin Bursting Stack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucaflanker
    Bodyweb Member

    • Jul 2007
    • 771
    • 4
    • 17
    • Send PM

    Utilizzatori Di Skin Bursting Stack

    ragazzi voi che avete provato questo prodotto cosa vi sembra che vi faccia l'ae2??

    è solo un volumizzatore oppure usato in simbiosi con il ceo funziona meglio di una arginina normale??

    ve lo chiedo perch innazitutto non mi interessano i volumizzatori...e poi pensavo di usare l'ae2 pre nanna....magari fare una dose pre nanna e una pre wo solo se pre aiuta....ma del fatto volumizzazione non mi interessa


    grazie a tutti
    sigpic
  • EGMario86
    Crossfit addicted
    • Nov 2007
    • 6592
    • 412
    • 906
    • Palermo
    • Send PM

    #2
    l'effetto di stimolazione del gh notturno da arginina non è che sia proprio testato... in teoria si prende quella in polvere pre nanna nei giorni di non wo perchè non hai niente da perdere, ma ae2 la prenderei sempre assieme a ceo magari fà circolare meglio la creatina
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #3
      AE2 + CEO = Spacca !!!



      Commenta

      • lucaflanker
        Bodyweb Member

        • Jul 2007
        • 771
        • 4
        • 17
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        AE2 + CEO = Spacca !!!


        a ok...questa e la spiegazione scientifica giusto??
        sulla relazione del ministero dopo che l'hanno analizzata hanno dettto la stessa cosa giusto?? ahahhah
        sigpic

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggio
          a ok...questa e la spiegazione scientifica giusto??
          sulla relazione del ministero dopo che l'hanno analizzata hanno dettto la stessa cosa giusto?? ahahhah
          Il ministero ha visto la scatola colorata con le scritte variopinte ed ha detto : Paurrra, dopping !!!










          Ci sono un miliardo di post sul CEO+AE2



          Commenta

          • lucaflanker
            Bodyweb Member

            • Jul 2007
            • 771
            • 4
            • 17
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Il ministero ha visto la scatola colorata con le scritte variopinte ed ha detto : Paurrra, dopping !!!


            lo avranno aperto con guanti e mascherina al ministero..







            Ci sono un miliardo di post sul CEO+AE2

            lo so ...forse ho mal posto la domanda......praticamente volevo sapere se magari qualcuno avesse notato delle differenze tra il prendere ceo+ae2 pre wo e prendere solo ceo ,volumizzazione apparte....speriamo che qualcuno legga...
            sigpic

            Commenta

            • CaptainCharisma
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 729
              • 43
              • 25
              • Savona, Liguria
              • Send PM

              #7
              in effetti è vero. ci son più post su questo prodotto che post in totale..
              l'ae2 ovviamente col ceo c sta a nozze sennò non farebbero lo stack... poi puoi fare come me che sto mese il ceo lo abbino al nitrix e vedrò come andrà. un altro ragazzo ha detto che è molto valida come accoppiata.
              io con lo sbs della nutrabolics mi son trovato molto bene in 5 settimane
              l'arginina se non la vuoi prendere pre e post wo ti conviene prenderla al mattino e pre wo piuttosto che pre wo e pre nanna. pre nanna magari prendi prodotti adibiti al prenanna come glutammina o altro... io ti consiglio di fare minimo 5+5 nei giorni di wo e 3+3 nei giorni off (ovviamente pre e post wo, mattino e pomeriggio nei giorni off) cmq un ottimo prodotto
              sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

              Commenta

              Working...
              X