Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modalità assunzione.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Modalità assunzione.....

    Ciao a tutti, attualmente sono in fase di stacco x quanto riguarda gli integratori. Dopo questo stacco che terminerà a breve, avevo intenzione di continuare sia con i BCAA della Natroid che con la creatina CEO e aggiungere l'Arginina (pensavo all'AE2 in modo da fare la combinata CEO+AE2) e le Oryx Goat Whey della Vyotech.
    Per quanto riguarda i grammi di assunzione so che è una cosa soggettiva e che dipende da vari fattori il principale dei quali è cmq una corretta alimentazione ma ho qualche dubbio sulle modalità di assunzione....faccio uno schema
    GIORNI WO
    Colazione --> Whey
    Pre-WO --> BCAA, CEO, AE2
    Post-WO--> BCAA, CEO, Whey (posso anche mettere le whey invece che post Wo anche come pre-nanna)

    GIORNI OFF
    Colazione --> Whey
    Spuntino pom. --> CEO

    Va bene così????
    Semplificando.....
    Le Whey 2 volte al giorno nei WO e 1 volta nel OFF
    la CEO sia WO (10 cps=7 gr) che OFF (5 cps=3,5 gr)
    i BCAA solo WO 5+5 pre-post WO
    x l'arginina ho molti dubbi essendo la prima volta che la prendo....mi conviene assumerla solo pre-wo come penso o anche post? devo assumere gli stessi grammi della creatina CEO? (la CEO la divido in 4 pre e 6 post in modo da arrivare a 7 grammi, quanti gr. x l'AE2???)
    Poi ultimo dubbio..... come pre WO mica devo assumerli tutti quanti (
    BCAA, CEO, AE2) uno dietro l'altro o vanno presi boh, che so, uno 1 ora prima, uno 1/2 ora prima del WO ecc.? Stesso discorso x l'integrazione post WO
    So che ci vorrebbero altre cose come boh che so la gluta o l'omega3 ecc. ma gia cosi, con questi integratori mi dissanguerò.
    Tks x le risposte

    Se possibile sono ben accetti commenti e suggerimenti su quale whey con un buon rapporto qualità/prezzo ed eventualmente uno schema sui grammi, modalità, periodo di assunzione ecc. ecc. sia WO che OFF degli integratori su menzionati.
    Grazie
    you don't win silver, you lose gold...........

    #2
    niente??????
    you don't win silver, you lose gold...........

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, attualmente sono in fase di stacco x quanto riguarda gli integratori. Dopo questo stacco che terminerà a breve, avevo intenzione di continuare sia con i BCAA della Natroid che con la creatina CEO e aggiungere l'Arginina (pensavo all'AE2 in modo da fare la combinata CEO+AE2) e le Oryx Goat Whey della Vyotech.
      Per quanto riguarda i grammi di assunzione so che è una cosa soggettiva e che dipende da vari fattori il principale dei quali è cmq una corretta alimentazione ma ho qualche dubbio sulle modalità di assunzione....faccio uno schema
      GIORNI WO
      Colazione --> Whey un misurino (30g)
      Pre-WO --> BCAA, CEO, AE2
      Post-WO--> BCAA, CEO, Whey (posso anche mettere le whey invece che post Wo anche come pre-nanna) sfruttale al meglio nel postwo (30g vanno bene) e aggiungi una fonte di carboidrati ad alto indice glicemico

      GIORNI OFF
      Colazione --> Whey
      Spuntino pom. --> CEO meglio dividere l'assunzione a colazione e al pomeriggio

      Va bene così????
      Semplificando.....
      Le Whey 2 volte al giorno nei WO e 1 volta nel OFF
      la CEO sia WO (10 cps=7 gr) che OFF (5 cps=3,5 gr)
      i BCAA solo WO 5+5 pre-post WO ok
      x l'arginina ho molti dubbi essendo la prima volta che la prendo....mi conviene assumerla solo pre-wo come penso o anche post? devo assumere gli stessi grammi della creatina CEO? (la CEO la divido in 4 pre e 6 post in modo da arrivare a 7 grammi, quanti gr. x l'AE2???) arginina meglio pre che post (se puoi spendere anche post) e a stomaco vuoto
      Poi ultimo dubbio..... come pre WO mica devo assumerli tutti quanti (
      BCAA, CEO, AE2) uno dietro l'altro o vanno presi boh, che so, uno 1 ora prima, uno 1/2 ora prima del WO ecc.? Ceo e AE2 insieme 30 min. prima del wo, bcaa subito prima di iniziare Stesso discorso x l'integrazione post WO postwo tutto insieme!
      So che ci vorrebbero altre cose come boh che so la gluta o l'omega3 ecc. ma gia cosi, con questi integratori mi dissanguerò.
      Tks x le risposte

      Se possibile sono ben accetti commenti e suggerimenti su quale whey con un buon rapporto qualità/prezzo(Optimum Nutrition,Cytosport,Pharmapure o Mrm che sergio ha ora in offerta!) ed eventualmente uno schema sui grammi, modalità, periodo di assunzione ecc. ecc. sia WO che OFF degli integratori su menzionati.
      Grazie
      E ora pompa!
      MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

      Commenta


        #4
        @ Frankie:
        x l'arginina allora ok x il solo pre WO (cosi almeno mi dura di +....) in ogni caso se poi ci dovessi ripensare e prenderli anche post, quanti grammi ne prendo??? gli stessi della CEO????

        x le whey oryx goat, in quanti ml. di latte?

        mi dai un esempio di carboidrati ad alto IG che nn siano integratori?

        x i giorni OFF devo dividere la CEO tra pomeriggio e colazione, ma in quest'ultimo caso già ho le whey, che faccio uno pre e un'altro post colaz.?
        you don't win silver, you lose gold...........

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggio
          @ Frankie:
          x l'arginina allora ok x il solo pre WO (cosi almeno mi dura di +....) in ogni caso se poi ci dovessi ripensare e prenderli anche post, quanti grammi ne prendo??? gli stessi della CEO???? ci sono diversi protocolli che puoi seguire
          inizia con un 3+3 o 4+4 o fai una ricerca sul sito,ci sono centinaia di discussioni su CEO+AE2....

          x le whey oryx goat, in quanti ml. di latte? 200 ml vanno bene,in acqua 250

          mi dai un esempio di carboidrati ad alto IG che nn siano integratori?
          Banana,Succo d'uva,Pane bianco,Pasta,Riso,Gallette di riso......

          x i giorni OFF devo dividere la CEO tra pomeriggio e colazione, ma in quest'ultimo caso già ho le whey, che faccio uno pre e un'altro post colaz.?
          Colazione: Ceo+Whey
          Pomeriggio: Ceo
          MIO DIARIO:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

          Commenta


            #6
            Allora, dopo i consigli e altre documentazioni fatte sul forum, sono riuscito a fare uno schema dell'integrazione che seguirò, tendendo conto ripeto che ci vorrebbero sicuramente altre cose e di quelle presenti magari alzare il dosaggio.Cmq ecco la mia integrazione:

            GIORNI WO

            Colazione
            Whey (Oryx Goat Whey-Vyotech) 33,5 gr. (2 dosatori) in 200 ml latte

            Pre WO
            CEO 4 cps 30 min. prima WO
            AE2 7 cps 30 min. prima WO
            BCAA (Natroid) 5 cps subito prima WO

            Post WO
            CEO 6 cps 30 subito dopo WO
            AE2 3 cps 30 subito dopo WO
            BCAA (Natroid) 5 cps subito dopo WO
            Whey (Oryx Goat Whey) 33,5 gr. in 200 ml latte+1 banana 30 min. dopo WO

            Pre Bed
            GLUTA (Glutammine Micronized-Allmax) 10 gr. in succo

            GIORNI OFF

            Colazione
            CEO 2 cps
            AE2 2 cps
            Whey (Oryx Goat Whey-Vyotech) 33,5 gr. (2 dosatori) in 200 ml latte

            Pre spuntino pom.
            CEO 3 cps
            AE2 3 cps

            Pre Bed
            GLUTA (Glutammine Micronized-Allmax) 10 gr. in succo


            Va bene così???
            you don't win silver, you lose gold...........

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎