la vcedevo molto economica,per cui mi kiedevo come fosse la qualità..qualcuno l'ha provata??io di questa marca ho provato solo whey e bcaa e mi sono torvato divinamente..ma cm mai la crea rispetto agli altri prdototti vcosta cosi poko??
creatina gensan..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiola vcedevo molto economica,per cui mi kiedevo come fosse la qualità..qualcuno l'ha provata??io di questa marca ho provato solo whey e bcaa e mi sono torvato divinamente..ma cm mai la crea rispetto agli altri prdototti vcosta cosi poko??
-
-
Io sto attualmente usando la creatina citrato della Gensan e mi sto trovando bene, come dici tu...costa poco e devo dire che si assimila bene. Tra l'altro utilizza " creapure degussa" quindi è un marchio di qualità."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioTra l'altro utilizza " creapure degussa" quindi è un marchio di qualità.
Io ho il barattolo in mano ...ma non cè scritto.
Cmq non mi sembra cosi malvagia..anzisigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza MessaggioCome fai a vederlo
Io ho il barattolo in mano ...ma non cè scritto.
Cmq non mi sembra cosi malvagia..anzi"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiole mono sono tutte uguali
Una volta la Gensan aveva dei cristalloni giganti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuasi.
Una volta la Gensan aveva dei cristalloni giganti
Commenta
-
-
Ragazzi, dopo uno stacco di 4 settimane, ho ripreso con la creatina gensan.
Oggi sono al 3° giorno di carico, 2° microciclo di un mesociclo di forza (6 serie al 90%) ...
Sono soddisfattissimo di quello che ho fatto in palestra, oltre i miei calcoli matematici
Commenta
-
Commenta