Ho acquistato la creatina Kre-Alkalyn della EFX, intanto mi piacerebbe sapere che ne pensate e poi volevo consigli sull'assunzione, sopra la scatola c'è scritto 2 capsule x 2 volte al giorno, mi attengo a queste istruzioni??....qualche preferenza nella giornata??....tipo prima dopo wo??
Assunzione Kre-Alkalyn in capsule della EFX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza MessaggioHo acquistato la creatina Kre-Alkalyn della EFX, intanto mi piacerebbe sapere che ne pensate e poi volevo consigli sull'assunzione, sopra la scatola c'è scritto 2 capsule x 2 volte al giorno, mi attengo a queste istruzioni??....qualche preferenza nella giornata??....tipo prima dopo wo??
Io satrei su questo dosaggio:
no-wo 4 cps mattino
si-wo 4 cps prima + 4 cps dopo“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOttimo prodotto.
no-wo 4 cps mattino
si-wo 4 cps prima + 4 cps dopo
si però anche te chik, ci saranno milioni di post sulla krea.... eh...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOttimo prodotto.
no-wo 4 cps mattino
si-wo 4 cps prima + 4 cps dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioBè, è l'originale Kre-Alcalyn ...
Non potevi acquistare di meglio!
Commenta
-
Commenta