Integrazione Di Soli Aminoacidi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mens
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 3652
    • 109
    • 4
    • Torino
    • Send PM

Integrazione Di Soli Aminoacidi

però allenamndomi tutti i giorni l'alenamento e alimentazio ok però il fisico dopo un'pò si stanca in più devo avere lucidità mentale per studiare le mie 6 - 7 ore al giorno e in più lavoricchiare quelle 2 - 3 ore dando ripetizioni!

le quantità me le consigli

pre- wo

??? gr. di bcca
    ??? gr. arginina

during- wo

??? gr. di bcca

post - wo

??? gr. di bcaa
    ??? gr. di glutamina
    1 CPS DI POTASSIO E MAGNESIO
    1 (CIRCA 100 - 120 GR.) BANANA

la glutamina la metto solo nel post-wo?
    che tipo di aminoacidi mi consigli, normali oppure i glucogenetici (con un'pò di glutamina) DELL'ULTIMATEITALIA)?
    COME ENERGETICO==> PRODOTTI NATURALI?
    Men's Diary
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
    però allenamndomi tutti i giorni l'alenamento e alimentazio ok però il fisico dopo un'pò si stanca in più devo avere lucidità mentale per studiare le mie 6 - 7 ore al giorno e in più lavoricchiare quelle 2 - 3 ore dando ripetizioni!

le quantità me le consigli

pre- wo

niente oppure 5 gr gr. di bcca
    5 gr gr. arginina

during- wo nulla

??? gr. di bcca

post - wo

5 gr. di bcaa
    5-10 gr. di glutamina
    1 CPS DI POTASSIO E MAGNESIO
    1 (CIRCA 100 - 120 GR.) BANANA

la glutamina la metto solo nel post-wo?
    che tipo di aminoacidi mi consigli, normali oppure i glucogenetici (con un'pò di glutamina) DELL'ULTIMATEITALIA)?
    COME ENERGETICO==> PRODOTTI NATURALI?
    gluta post wo e volendo anche prima di dormire, amminoacidi solo i bcaa da usare nei momenti che ti ho scritto.
    sigpic milf member n° 7

Commenta

• mens
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 3652
      • 109
      • 4
      • Torino
      • Send PM

5 GR DI ARGININA IO PRIMA FACEVO SOLO 2,5 GR. SUDDIVISI IN DUE ASSUNZIONI, COSA SERVE BENE L'ARGININA PER IL PUMP E POI A ALTOR AVEVO SENTITO CHE AVEVA DELLE PROPRIETà SE USATA IN SINERGIA CON GLUTAMINA.

Quando mi alleno anche la sera ripeto la stessa integrazione?

quanto prima devo fare il pre-wo?

il post - wo tengo banana e 1cps di otassio e magnesio oppure 1 o l'altra essendo allla fine la stessa cosa?

alla mattina prendo delle vitamine e sali minerali continuo? se si quali mi consigli?
      Men's Diary

Commenta

• Deadlift
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 5411
        • 299
        • 576
        • Send PM

5 GR DI ARGININA IO PRIMA FACEVO SOLO 2,5 GR. SUDDIVISI IN DUE ASSUNZIONI, COSA SERVE BENE L'ARGININA PER IL PUMP E POI A ALTOR AVEVO SENTITO CHE AVEVA DELLE PROPRIETà SE USATA IN SINERGIA CON GLUTAMINA. argi prova 5, semplicisticamente parlando serve si per il pump

Quando mi alleno anche la sera ripeto la stessa integrazione? dipende da che allenamento fai, io l'integrazione che ti ho suggerito la intendo se fai pesi, non aerobica

quanto prima devo fare il pre-wo? puoi fare mezz'ora

il post - wo tengo banana e 1cps di otassio e magnesio oppure 1 o l'altra essendo allla fine la stessa cosa? fai due banane e vai sul sicuro, se puoi abbinaci un pò di pro, magari qualche albume

alla mattina prendo delle vitamine e sali minerali continuo? se si quali mi consigli?
        la mattina ti consiglio di prendere un multi vitaminico multiminerale, soppratutto se non mangi molta frutta e verdura e sei ti alleni molto
        sigpic milf member n° 7

Commenta

• mens
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 3652
          • 109
          • 4
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
          la mattina ti consiglio di prendere un multi vitaminico multiminerale, soppratutto se non mangi molta frutta e verdura e sei ti alleni molto

alla sera disolito faccio judo il lavoro varia da resistenza a velovità a forza. prevede riscaldamento. esercizi con il partner( caricamento entrate) e poi il combattimento.......... diciamo e come correre con i pesi l'allenamento dura circa 2 ore alcume fvolte gli ultimi 10 - 15 minuti faciamo preparazione fisica. trazioni, salite della corda flessioni, scavatrici tutto con pochissima pausa....

le pro le ho ma non le prendo perchè sia alla mattina e alla sera dalla fine dell'allenamento al pasto non passo più di 45 minuti quindi mi paiono inutili... cmq ho delle proteine al siero del latte le prendo quando tra fine e pasto passano + di 60 - 70 minuti e in che quantità 20 gr.?

anche se mangio solo dopo massimo 45 minuti mnagio le banane? però devo diminuire la quanità di pasta a pranzo?

alla sera pero non mangerei le banana perchè mangio già tardi e alla sera passano solo 30 minuti dalla fine a quando mi siedo a tavola abito a 5 minuti a piedi dalla palestra
          Men's Diary

Commenta

• Deadlift
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 5411
            • 299
            • 576
            • Send PM

allora semplicemtente se te lo puoi permettere fai 5 gr di bcaa prima dell'allenamento di judo, nient'altro.

e la gluta prima di dormire, il resto è a posto
            sigpic milf member n° 7

Commenta

• mens
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 3652
              • 109
              • 4
              • Torino
              • Send PM

allora semplicemtente se te lo puoi permettere fai 5 gr di bcaa prima dell'allenamento di judo, nient'altro.

e la gluta prima di dormire, il resto è a posto
              perchè se mi alleno 2 volte al giorno se dovessi prendere tutte e due le volte 10 gr. di bcaa arrivere a 20 gr. al giorno...

quindi dici che per judo posso evitare di prendere l'arginina come pre . wo )perchè non serve? al massimo posso fare
              pre - wo di judo:

3,5 gr. di bcca

post - wo di judo:

3,5 gr. di bcaa

e solo se mi son0o allenato alla sera:

pre - nnaa

5 gr. di glutamina oppure arginina?
              Men's Diary

Commenta

• Deadlift
                Bodyweb Senior
                • Oct 2007
                • 5411
                • 299
                • 576
                • Send PM

va benissimo come hai fatto ora, anzi magari i bcaa dopo judo puoi anke nn prenderli se mangi subito dopo o comunque non molto dopo.
                pre nanna fai solo gluta
                sigpic milf member n° 7

Commenta

• mens
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 3652
                  • 109
                  • 4
                  • Torino
                  • Send PM

va benissimo come hai fatto ora, anzi magari i bcaa dopo judo puoi anke nn prenderli se mangi subito dopo o comunque non molto dopo.
                  pre nanna fai solo gluta

riassumento:

colazione:
                  1 cps. multivitaminico e sali minerali in acqua
                  metre la faccio oppure prima o dopo? quale mi consigli il supradyn o il polase conta che questo multivitaminico lo usano in questo periodo anche i miei genitori?

se mi ALLENAMENTO IN PALESTRA

pre-wo: (45 minuti prima)
                  5 gr. di BCAA
                  5 gr. di ARGININA
                  ??' cps di GUARANA ==> è un prodotto naturale puo darmi energia

during-wo:
                  SOLO ACQUA IN 2 - 3 ORE BEVO 750 ML

pre-wo: (subito dopo oppure quanto dopo???)
                  5 gr. di BCAA
                  5 gr. di GLUTAMINA
                  1 banana
                  1 CP.S. POTASSIO E MAGNESIO

dopo max 45 min. mangio pasto copleto altrimenti aggiungo 20 gr. di whey

allenamento di JUDO:

pre-wo: (45 minuti prima)
                  3,5 gr. di BCAA

during-wo:
                  SOLO ACQUA IN 2 ORE BEVO 500 ML

pre-wo: (se mangio subito dopo)
                  3,5 gr. di BCAA

PRE-NANNA:
                  5 gr. di GLUTAMINA (solo se mi sono allenanto 2 volte al giorno)

va bene?

ultime domande:

le cps di potassio e magnesio posso prenderle colo prima di andare a dormire-- come post - wo mangio solo la bannana che contiene gia potassio e magnesio?

niente arginina e glutamina pre e post wo di judo? perchè non servono?

alla sera abbasso solo la quantità di bcaa se mi alleno in palestra li tengo a circa 1,5 gr. per kg di peso, invece prima di judo 1 gr. per kg di peso?

per - judo prendo 4 gr. di bcaa prima e dopo 3 gr. oppure viceversa
                  Men's Diary

Commenta

• Deadlift
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2007
                    • 5411
                    • 299
                    • 576
                    • Send PM

riassumento:

colazione:
                    1 cps. multivitaminico e sali minerali in acqua
                    metre la faccio oppure prima o dopo? quale mi consigli il supradyn o il polase conta che questo multivitaminico lo usano in questo periodo anche i miei genitori? supradyn come finisci la colazione

se mi ALLENAMENTO IN PALESTRA

pre-wo: (45 minuti prima) ok
                    5 gr. di BCAA
                    5 gr. di ARGININA
                    ??' cps di GUARANA ==> è un prodotto naturale puo darmi energia ok

during-wo:
                    SOLO ACQUA IN 2 - 3 ORE BEVO 750 ML

pre-wo: (subito dopo oppure quanto dopo???) aspetta anche 5 minuti non ce fretta
                    5 gr. di BCAA
                    5 gr. di GLUTAMINA
                    1 banana
                    1 CP.S. POTASSIO E MAGNESIO

dopo max 45 min. mangio pasto copleto altrimenti aggiungo 20 gr. di whey ok

allenamento di JUDO:

pre-wo: (45 minuti prima)ok
                    3,5 gr. di BCAA

during-wo:
                    SOLO ACQUA IN 2 ORE BEVO 500 ML ok

pre-wo: (se mangio subito dopo) ok
                    3,5 gr. di BCAA

PRE-NANNA:
                    5 gr. di GLUTAMINA (solo se mi sono allenanto 2 volte al giorno) anche se hai fatto un solo allenamento va bene

va bene?

ultime domande:

le cps di potassio e magnesio posso prenderle colo prima di andare a dormire-- come post - wo mangio solo la bannana che contiene gia potassio e magnesio? mah secondo me puoi anche non prenderle proprio visto anche il multivi-min

niente arginina e glutamina pre e post wo di judo? perchè non servono? nah non è il caso

alla sera abbasso solo la quantità di bcaa se mi alleno in palestra li tengo a circa 1,5 gr. per kg di peso, invece prima di judo 1 gr. per kg di peso? fai dosi di 3-4 prima 3-4 dopo, non di più non di meno

per - judo prendo 4 gr. di bcaa prima e dopo 3 gr. oppure viceversa
                    è uguale
                    sigpic milf member n° 7

Commenta

• mens
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 3652
                      • 109
                      • 4
                      • Torino
                      • Send PM

è uguale

se faccio solo judo alla mattina o alla sera tutte e due le volte ripeto solo l'integrazione fatta per il JUDO quindi solo prima e dopo 4 gr. di BCAA e tengo prima di andare a letto 5 gr. di GLUTAMINA.

l'i bcaa, glutamina E ARGININA possono essere presi con il caffè amaro decaffeinato o normale?

al posto del guarana potrei usare la RED BULL SUGAR FREE oppure un DOPPIO CAFFè AMARO?

L'ARGININA VA PRESA A STOMACO VUOTO?

i bcaa e l'arginina li posso prendere nello stesso momento e basta acqua oppure devo fare 2 dosi anche per la gluta basta acqua?
                      Men's Diary

Commenta

Working...
                      X