If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho sentito un ex istruttore della mia palestra, che mi ha detto che un bel range di integratori (creatina,proteine,bcca,zma,omega,glutammina)
a dosi mlt alte, può portare risultati come un ciclo di anabolizzanti..Causando meno danni..
Cazzata?
O da prendere in considerazione?
Ho sentito un ex istruttore della mia palestra, che mi ha detto che un bel range di integratori (creatina,proteine,bcca,zma,omega,glutammina)
a dosi mlt alte, può portare risultati come un ciclo di anabolizzanti..Causando meno danni..
Cazzata?
Cazzata?
è soggettiva la cosa...
"Come vivrai Johnny? -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Tutte balle te lo dice gia' il nome "farmaco" e "integratore"...
Mha la tentazione di provare cose nuove, che ti diano una mano a bruciare + tappe in poco tempo cel'ho..Ma anche tnt paura delle conseguenze.
Se integrando ad alti livelli può portare risultati simili anche se nn uguale..Credo sia meglio
ragà mio padre è medico, IMHo posso vantarmi della sua grande professionalitàe propri ieri sera parlavam di integratori e per esempio mi ha vietato le pro perchè non fanno bene in dosi elevate e quindi integratevi pure come cavalli....vedrete poi
ragà mio padre è medico, IMHo posso vantarmi della sua grande professionalitàe propri ieri sera parlavam di integratori e per esempio mi ha vietato le pro perchè non fanno bene in dosi elevate e quindi integratevi pure come cavalli....vedrete poi
Mha la tentazione di provare cose nuove, che ti diano una mano a bruciare + tappe in poco tempo cel'ho..Ma anche tnt paura delle conseguenze.
Se integrando ad alti livelli può portare risultati simili anche se nn uguale..Credo sia meglio
non te la prendere eh... ma con quel fisico ti conviene iniziare con il protocollo bodiuebbiano "magna e spingi" che è poi un profondo concetto filosofico che si rivela sempre il migliore
Lascia perdere il bruciare tappe con dei farmaci che ti ritroverai a pisciare una settimana dopo aver finito di prenderli... pensa a fare le cose per bene, dieta, allenamento, riposo... forse se inizi così alla c@zzo ad assumere farmaci senza uno straccio di criterio migliori meno e ti danneggi di più. Guarda certi casi qui sul forum di quanto possa servire fare le cose per bene. Se parti già con le idee dei farmaci ancor prima di aver messo su un certo fisico, sei spacciato in partenza.
"Come vivrai Johnny? -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta