bcaa e proteine...assunzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FEDES
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 289
    • 0
    • 0
    • Sicilia(ct)
    • Send PM

    bcaa e proteine...assunzione

    allora praticamente poco tempo fa mi e' stato detto che sia gli uni che gli altri si possono prendere sempre in continuazione ...a parte gli aminoacidi solo durante i giorni di allenamento...
    pero' mi chiedevo perche' nelle confezione c'e sempre scritto da usare max 6-8 settimane in caso di uso prolungato consultare il medico?
    sigpicTEGU RULEZ!!!
  • Ioria86
    "Non leggo le infrazioni User"
    • Jun 2007
    • 2212
    • 33
    • 0
    • Send PM

    #2
    bellissima domanda me lo sono sempre chiesto anche io

    Commenta

    • Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87935
      • 2,140
      • 2,712
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

      #3
      Imposizione del ministero della sanità.
      Secondo me dovrebbero scriverlo anche nelle scatolette del tonno, latte, carne, etc,



      Commenta

      • FEDES
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 289
        • 0
        • 0
        • Sicilia(ct)
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Imposizione del ministero della sanità.
        Secondo me dovrebbero scriverlo anche nelle scatolette del tonno, latte, carne, etc,
        ok speriamo bene allora hihihihiihihi
        sigpicTEGU RULEZ!!!

        Commenta

        • WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Imposizione del ministero della sanità.
          Secondo me dovrebbero scriverlo anche nelle scatolette del tonno, latte, carne, etc,
          Esatto, sono semplici disposizioni del ministero della sanità, tra l'altro standard, senza sapere nè come e quanto si allena il soggetto, ne la sua età o il suo peso...quindi hanno un valore grossomodo pari a zero. Tra l'altro le whey non sono altro che proteine del latte, quindi le stesse raccomandazioni generali dovrebbero essere scritte anche su latte, yogurt, formaggi e derivati...ma si sa quando si parla di integratori sportivi non so perchè ma a livollo medico e politico sembra che si tratti di droghe...e poi c'è chi pensa ad aumentare le dosi di cannabis...certo scrivendo sulle confezioni che per l'uso superiore alle 8 settimane è necessario il parere del medico
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta

          Working...
          X