Cosa mi consigliate di prendere?
Creatina si ma quale??Consigli...
Collapse
X
-
-
personalmente consiglio a chi inizia, di partire con la classica monoidrato.
Parti a dosaggi standard, 3g alla volta, associata a carboidrati in modo da veicolarla tipo il brioschi o un qualsiasi succo di frutta che preferirei senza zucchero aggiunto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza MessaggioSi e' la prima volta un mio amico mi ha detto di prendere la creatina della muscle tech cell hardcore ma non sono molto sicuro...magari ingrasso troppo non so...
Potresti fare monoidrato per il resto della giornata e quando non ti alleni, il CELLTECH lo usi postwo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza MessaggioKre-Alkalyn Della perfomance come vi pare?
Commenta
-
-
la creatina può essere usata in definizione? ma 3 gr. al giorno può causare molto ritenzione idrica o un aumento di peso o al massimo un aumento di energia e forza?
io volevo utilizzare un prodotto che di dia una botta di energia prima di allenamnento , quindi ho pensato alla creaatina ma la carnitina come la vedete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiola creatina può essere usata in definizione? ma 3 gr. al giorno può causare molto ritenzione idrica o un aumento di peso o al massimo un aumento di energia e forza?
io volevo utilizzare un prodotto che di dia una botta di energia prima di allenamnento , quindi ho pensato alla creaatina ma la carnitina come la vedete?
Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza MessaggioCioe ragazzi ci sono dei contro con la creatina io mi spavento molto della ritenzione idrica e di mettere panza...non so..
la ritenzione idrica è una cosa, la panza è un altra.
non confondiamo l'acqua col grasso, la crea appannerà un pò magari, ma gonfia il muscolo più che altro.
il fatto della ritenzione extracellulare interessa i pro, non noi hobbysti...
l'acqua che metti su con la crea se ne va una volta finita l'assunzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza MessaggioQuindi nel periodo due mesi in cui la si prende da piu' energia e in quel periodo sembrere piu muscoloso efetto dovuto all'acqua ...ma si diventa piu' morbidi di pelle causa acqua oppure ho detto una cazzata?
diciamo che mentre la usi dovresti essere un pò più forte, diciamo più voluminoso anche.. anche della morbidezza non ci pensare proprio, non accadrà, potrebbero essere finezze che riguardano bber pro, non certo noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiola crea non da botta di energia prima dell'allenamento, ma puoi renderti un pò più forte dopo qualche settimana, per dirlo in termini semplicistici.
la ritenzione idrica è una cosa, la panza è un altra.
non confondiamo l'acqua col grasso, la crea appannerà un pò magari, ma gonfia il muscolo più che altro.
il fatto della ritenzione extracellulare interessa i pro, non noi hobbysti...
l'acqua che metti su con la crea se ne va una volta finita l'assunzione
pre- wo:
3 gr. di bcaa normali o glucogenetici
3 gr. creatina
durante - wo:
3 gr. di bcaa
post-wo:
3 gr. di bcaa
5 gr. glutamina
1 cps di potassio magnesio
sono indeciso per l'arginina???????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiocosa mi consigli come pre-wo per dare energia, di solito 45 min. prima di ogni allenamento facevo:
pre- wo:
3 gr. di bcaa normali o glucogenetici
3 gr. creatina
durante - wo:
3 gr. di bcaa
post-wo:
3 gr. di bcaa
5 gr. glutamina
1 cps di potassio magnesio
sono indeciso per l'arginina???????
in ogni caso vedo meglio crea+argi prima e dopo crea+bcaa+gluta
Commenta