io intendevo dire che preferisco prendere del burro di arachidi con una minore quantità di pro x 100gr, perchè preferisco prediligere quelle ad alto vb..in fondo a me la crema o burro d'arachidi interessa solo come fonte di grassi
Powerbutter come spuntino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioguarda che non è un bene che questo burro di arachidi abbia molte pro, xchè gia se ci aggiungi del pane e 100gr di fonte proteica insieme, andresti troppo oltre 1 soglia consigliata di assunzione delle pro..meglio prediligere le pro con alto vb quindi quelle della carne..cmq aspè ti posto i valori della rapuzel..certo la rapuzel nn contiene omega 3, ma non è un fattore determinante che ne elimina la scelta..
Peccato vada tenuto in frigo e me lo devo preparare ogni mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'unico iperproteico è il Power Butter, il resto è burro d'arachidi, completamente diverso, buono, per carità, ma altra cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza MessaggioCalcola che io lo prendo appunto per gli ottimi grassi che contiene, poi le pro sono anche ad alto vb contenendo quelle dell'uovo. Io mi ci faccio lo spuntino aggiungendo una spolevrata di whey così alzo il contenuto proteico. Secondo me è anche molto buono e gratificare il palato con una cosa che ti piace e che mangi volentieri non è male.
Peccato vada tenuto in frigo e me lo devo preparare ogni mattina
il power butter contiene le pro dell'uovo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioil power butter contiene le pro dell'uovo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiobeh anche il "naturally more" non è male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSecondo me, uno vale l'altro a parte il Power Butter che ha le proteine.... poi, si.... uno ha questo in più, quello l'altro in meno, ma....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioSergio anche il "naturally more" ha le proteine d'albume d'uovo anche se forse in quantità minore... l'ho acquistato dal tuo sito!sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta