Ciao ragazzi, secondo voi qual è il miglior integratore pre. wo? senza limiti di forma, nel senso arginina, crea ecc... in generale intendo, quello senza il quale l'allenamento subisce un pò di debolezza rispetto a quando lo prendete...quello con cui l'intensità dell'allenamento è migliore
Miglior Integratore Pre-wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioSecondo me i migliori sono
Power of thought e Concentration
quanto costano?'dove si comprano??vrrei fare una scorta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza MessaggioCiao ragazzi, secondo voi qual è il miglior integratore pre. wo? senza limiti di forma, nel senso arginina, crea ecc... in generale intendo, quello senza il quale l'allenamento subisce un pò di debolezza rispetto a quando lo prendete...quello con cui l'intensità dell'allenamento è migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioNano, pool di aminoacidi e destrosio
Vi prego non mi cartellinate
dire skin!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
il trucco è proprio lì...come si abbassa il picco sorseggi il beverone e via che l'insulina riparte come una ferrari...l'importante che sia solo destrosio a veicolare il resto dei nutrienti nei muscoli...
le miscele di zuccheri e sciroppi vari non vanno bene...al max ..la maltodesrina o il vitargo...
Commenta
-
-
attualmente io prendo 30g di whey un'ora prima del wo e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioattualmente io prendo 30g di whey un'ora prima del wo e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioe allora ?
e allora niente!
ho solo dato il mio parere su un'altra possibile integrazione pre-wo...non si puo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioio mi sono trovato benissimo con un prodotto della BSN
al momento ho il NOZ della NUTRABOLIC al quale aggiungo altri 3g di CEEe non mi soddisfa come quello della BSN.
Commenta
-
Commenta