Ciao ragazzi, secondo voi qual è il miglior integratore pre. wo? senza limiti di forma, nel senso arginina, crea ecc... in generale intendo, quello senza il quale l'allenamento subisce un pò di debolezza rispetto a quando lo prendete...quello con cui l'intensità dell'allenamento è migliore
Miglior Integratore Pre-wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioSecondo me i migliori sono
Power of thought e Concentration
quanto costano?'dove si comprano??vrrei fare una scorta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza MessaggioCiao ragazzi, secondo voi qual è il miglior integratore pre. wo? senza limiti di forma, nel senso arginina, crea ecc... in generale intendo, quello senza il quale l'allenamento subisce un pò di debolezza rispetto a quando lo prendete...quello con cui l'intensità dell'allenamento è migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioNano, pool di aminoacidi e destrosio
Vi prego non mi cartellinate
dire skin!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
il trucco è proprio lì...come si abbassa il picco sorseggi il beverone e via che l'insulina riparte come una ferrari...l'importante che sia solo destrosio a veicolare il resto dei nutrienti nei muscoli...
le miscele di zuccheri e sciroppi vari non vanno bene...al max ..la maltodesrina o il vitargo...
Commenta
-
-
attualmente io prendo 30g di whey un'ora prima del wo e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioattualmente io prendo 30g di whey un'ora prima del wo e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioe allora ?
e allora niente!
ho solo dato il mio parere su un'altra possibile integrazione pre-wo...non si puo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioio mi sono trovato benissimo con un prodotto della BSN
al momento ho il NOZ della NUTRABOLIC al quale aggiungo altri 3g di CEE e non mi soddisfa come quello della BSN.
Commenta
-
Commenta