Originariamente Scritto da Penna84
Visualizza Messaggio
vitamin store..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMagari risulterei di parte..() ma quando vedo che viene commercializzata un prodotto chiamandolo ALC e poi dentro c'è un 10% di acetil e il resto l-carnitina...
xkè tu ki rappresenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioxkè tu ki rappresenti?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioL'equivalente di un 2 lb a 50 euro non poco direi , si trovano molte altre marche a quel prezzo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiopensavo di pagarle un po care ma di avere qualità...invece“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza MessaggioOT
penna come va ?? tiri ancora in palestra ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiose cerchi la qualità punta su Vp2 Ast, nectar syntrax, isoflex Allmax, Zero carb Vpx, isowhey universal ecc ecc....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioprova le gensan amico!io ne ho provate a valanghe di proteine..le gensan sono ottime.Gusto ottimo,digeribilità superba,proprietà ottime e prezzo invariato nonostante i recenti rincari...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioallenamenti normali..faccio sempre squat stacco e panca ma + blandi..se tiro nn metto mai l'attrezzatura..mi sono rotto delle gare, preferisco il fisico..tu invece?! qualke volta passa a trovarmi ke ci alleniamo insieme!
io ci stò dando dentro con tutte e 3 le alzate...ok! il tuo numero di cell è sempre lo stesso ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioprova le gensan amico!io ne ho provate a valanghe di proteine..le gensan sono ottime.Gusto ottimo,digeribilità superba,proprietà ottime e prezzo invariato nonostante i recenti rincari...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gold gym Visualizza MessaggioVitamin store?
prezzi troppo alti
I prodotti progetto nutrizione hanno un pessimo rapporto qualità/prezzo e se guardi i contentuti e li paragoni ai prodotti americani che copiano,ti fai un'idea sulla qualità.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIO NON LO HO DETTO........
vero?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggiono ma hai gentilmente omaggiato me di una fornitura annua di prodotti per dirlo
vero?????
P.S. OK per la fornitura: cosa preferisci tra Progetto Nutrizione, Vitamin low cost, Nutrisystem, K2 e theras???“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta