ki conosce sta marka??pareri?grazie
vitamin store..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioki conosce sta marka??pareri?grazie
Vendono loro prodotti marchiati progetto nutrizione e qualche prodotto americano di "richiamo".“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLa suddetta non è una marca ma bensi una catena di negozi...
Vendono loro prodotti marchiati progetto nutrizione e qualche prodotto americano di "richiamo".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiovendono anke prodotti marchiati "vitamin store" oltre ke progetto nutrizione..solo ke mi dava l'aria di una kosa molto casareccia...
Ma se il costo è basso non è che la qualità sia altrettanto???“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLa linea a cui ti riferisci è probabilmente le "low cost".............
Ma se il costo è basso non è che la qualità sia altrettanto???
di molti prodotti si paga il markio..ho visto le proprietà e sono buone..dato ke nn la conoscevo volevo sapere se è spuntata come un fungo o è conosciuta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLa suddetta non è una marca ma bensi una catena di negozi...
Vendono loro prodotti marchiati progetto nutrizione e qualche prodotto americano di "richiamo".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiodi molti prodotti si paga il markio..ho visto le proprietà e sono buone..dato ke nn la conoscevo volevo sapere se è spuntata come un fungo o è conosciuta..
Quali proprietà "miracolose" hai visto??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
nella mia città fallì tanto tempo fa (...per fortuna..).
all'epoca per curiosità provai delle whey (o pro90,non ricordo il nome) ..risultato ..cagotto ad ogni assunzione! ...forse è il mio organismo, mah!
eppure ho provato varie marche, questo "inconveniente me l'hanno dato solo ste prote e quelle che come marchio hanno un toro, non ricordo il nome!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Muscoletor Visualizza Messaggiox quello ke ti posso dire io sto utilizzando alcuni prodotti e come prezzi sono convenienti e la qualità nn è male....poi cmq è una cosa soggettiva“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioConcordo.... non guardare il marchio ma cosa c'è dentro..
Quali proprietà "miracolose" hai visto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiodi quale qualità parli???
in the end sono una cagata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioin the end sono una cagata?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
nn so se sono sfigato io o cosa ma ho provato le pro del vitamin store a scambio ionico e tutte le *******te..37euro 700gr era la prima volta ke le provavo, sono durato un mese, ora solo a sentire l'odore mi viene la nausea..xò disturbi mi sembra di nn averne avuti..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggionn so se sono sfigato io o cosa ma ho provato le pro del vitamin store a scambio ionico e tutte le *******te..37euro 700gr era la prima volta ke le provavo, sono durato un mese, ora solo a sentire l'odore mi viene la nausea..xò disturbi mi sembra di nn averne avuti..
penna come va ?? tiri ancora in palestra ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta