[Info] universal Animal pump

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pitchboy
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

[Info] universal Animal pump

Salve. Sono un ragazzo poco piu di vent'anni ke le sta tentando tutte x cercare di farsi un fisico accettabile....
    ho fatto x anni pallanuoto e atletica e gli sport mi piacc parekkio....
    durante una discussione con un mio amico (il doppio di me!!) nsieme all'allenatore mi hanno consigliato questo prodotto "Universal Animal Pump"...

ora...io non ne so molto di integratori o altro....ma quel ke mi servirebbe sarebbe un aumento della massa muscolare (senza molto di piu!)....e nulla....loro lo consigliavano come fosse "oro"....e in parte mi han quasi convinto a provarlo.....

a parte il costo (oltre 50 euri...!) volevo sapere se gli effetti erano veri e se c'erano eventuali controndicazioni

grazie x la disponibilità e x ki vorra rispondere
  • Mr Day
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 496
    • 15
    • 2
    • Send PM

ciao, non sarà l'animal pump che ti farà crescere ma la dieta e l'allenamento, l'animal pump sarà una risorsa in più ma solo se mangi bene,riposi e ti alleni intensamente.
    anche io sono nelle tue stesse condizioni
    sigpic

Commenta

• Fakez
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 1767
      • 75
      • 106
      • Send PM

Comincia prima con la dieta sennò non vai da nessuna parte manco ingoiando la scatola di quel prodotto, poi magari integri con le proteine in polvere e alla fine pensi a quello. Ottimo prodotto ma non fa assolutamente miracoli senza dieta e allenamento adeguati.

Commenta

• pitchboy
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 9
        • 0
        • 0
        • Send PM

bè ma la dieta purtroppo non la posso controllare piu di tanto dato ke mangio spesso in posti esterni (facoltà, casa della mia ragazza, casa dei miei genitori, amici...)...

cmq sia ho sempre mantenuto una dietra (crerdo) abbastanza equilibrata e varia.....non ho mai sofferto ne di eccessiva magrezza ne di obesità....

quel ke posso controllare assolutamene è:
        1. giorni, tipologia, durata degli allenamenti
        2. riposo, relax, scarico
        3. ...bè, volevo aggiungere qualke integrazione....ma senza doverci spendere una barca di soldi ne dover stare a prendere beveroni o pastiglie ogni mezz'ora....giusto x avere almeno qualke soddisfazione x quel ke sto facendo!! stare fermo x mesi e mesi e mesi con gli stessi kili di panca ecc scazza davvero

p.s.
        ma questo animal pump come viene definito? e sopratutto xke viene considerato come "il migliore" (sempre ke sia vero quel di cui si parla..)

Commenta

• shernon
          Banned
          • Dec 2007
          • 3618
          • 136
          • 194
          • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
          • Send PM

Originariamente Scritto da pitchboy Visualizza Messaggio
          bè ma la dieta purtroppo non la posso controllare piu di tanto dato ke mangio spesso in posti esterni (facoltà, casa della mia ragazza, casa dei miei genitori, amici...)...

cmq sia ho sempre mantenuto una dietra (crerdo) abbastanza equilibrata e varia.....non ho mai sofferto ne di eccessiva magrezza ne di obesità....

quel ke posso controllare assolutamene è:
          1. giorni, tipologia, durata degli allenamenti
          2. riposo, relax, scarico
          3. ...bè, volevo aggiungere qualke integrazione....ma senza doverci spendere una barca di soldi ne dover stare a prendere beveroni o pastiglie ogni mezz'ora....giusto x avere almeno qualke soddisfazione x quel ke sto facendo!! stare fermo x mesi e mesi e mesi con gli stessi kili di panca ecc scazza davvero

p.s.
          ma questo animal pump come viene definito? e sopratutto xke viene considerato come "il migliore" (sempre ke sia vero quel di cui si parla..)
          il migliore..guarda un consiglio da amico, prima impara a conoscere le funzioni degli integratori e dopo CASOMAI inizia ad assumerli..l'animal pump viene utilizzato per il pump muscolare la cosiddetta vascolarizzazione..è uno dei migliori prodotti x far vedere le vene piu grosse, ma devi prima far abituare il fisico x 2-3 settimane e poi l'effetto volumizzante dura solo poke ore..è un miscuglio di arginina in diverse forme evolute e ha un basso dosaggio di creatina etyl estere..sicuramente con questo prodotto non cresci, ma nemmeno con il resto sul mercato...il fattore fondamentale in questo sport è L'ALIMENTAZIONE e nn ci sono scusanti nelle cene alla facoltà, dalla ragazza ecc...se non la segui correttamente allora questo sport nn fa x te..nn è 1 attacco ma solo 1 modo x farti capire la realtà

Commenta

• pitchboy
            Bodyweb Member
            • Jan 2008
            • 9
            • 0
            • 0
            • Send PM

hmhm....azz capisco...
            speravo ke mantenendo un'alimentazione "standard" (mio pranzo tipico: pasta asciutta (spaghetti sugo, penentte, ravioli, ecc), carne (qualunque...) e qualke contorno di verdure, frutta potessero cmq bastare!

Non cercavo infinita potenza...ma giusto uscire dalla palestra un po soddisfato x quel ke faccio....

xo se la base è dover controllare ogni singolo alimento missa ke ha shernon ha bekkato in pieno....nn fa x me :P

Commenta

• shernon
              Banned
              • Dec 2007
              • 3618
              • 136
              • 194
              • Send PM

guarda nn so tu come sia fisicamente ma esistono persone che anche mangiando a cazz hanno buoni risultati, xo in linea generale per aver buoni risultati è importante come ordine di importanza:

1) ALIMENTAZIONE
              2) ALLENAMENTO BEN STRUTTURATO(MASSA, FORZA, CICLI DI SCARICO E DEF)
              3) RIPOSO
              4) COSTANZA
              5)CONOSCENZA DEI PRINCIPI FONDAMENTALI

Commenta

• pitchboy
                Bodyweb Member
                • Jan 2008
                • 9
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                guarda nn so tu come sia fisicamente ma esistono persone che anche mangiando a cazz hanno buoni risultati, xo in linea generale per aver buoni risultati è importante come ordine di importanza:

1) ALIMENTAZIONE
                2) ALLENAMENTO BEN STRUTTURATO(MASSA, FORZA, CICLI DI SCARICO E DEF)
                3) RIPOSO
                4) COSTANZA
                5)CONOSCENZA DEI PRINCIPI FONDAMENTALI
                1) gia detto...è il mio tasto dolente
                2) mi affido a un buon istruttore non saprei che altro fare...
                3) riposo riposo
                4) sempre costante
                5) cioe? ke principi? non credo di aver inteso di cosa parli...

Commenta

• shernon
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 3618
                  • 136
                  • 194
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pitchboy Visualizza Messaggio
                  1) gia detto...è il mio tasto dolente
                  2) mi affido a un buon istruttore non saprei che altro fare...
                  3) riposo riposo
                  4) sempre costante
                  5) cioe? ke principi? non credo di aver inteso di cosa parli...
                  x principi fondamentali dico le conoscenze di base che questo sport offre..conoscere la differenza tra fibra bianca o fibra rossa x esempio..saper distinguere il deltoide posteriore a quello anteriore..saper gestire un allenamento che si basa principalmente su multiarticolari e in parte sui complementari..guarda ci sono molti libri sul bb interessanti..se ti piace 1 po leggere ti consiglio i principi di poliquin che è ottimo

Commenta

• pitchboy
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2008
                    • 9
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

leggere?? ...ehehheh è quel ke mi riesce meglio! mi paice assai!

il libro giusto x conferma è:

Titolo: I principi di Poliquin
                    Autore: Poliquin Charles

Commenta

• shernon
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 3618
                      • 136
                      • 194
                      • Send PM