Originariamente Scritto da CaptainCharisma
Visualizza Messaggio
Cm 2 San (categoria?)
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
A mio parere un dei miglior prodotti pump...sopratutto nn incasinati come gli altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
vapor o x9?
Commenta
-
-
OT: SCUSATE AVEVO UNA domanda sulla monoidrata.io sto facendo il carico e ogni volta la prendo con il bicarbonato (5gr circa)..va bene solo il bicarbonato? io sto facendo il carico di 20gr x 1 settimana e prendo il bicarbonato x 3 volte escluso il post-wo..secondo voi dovrei limitarlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio..e il cm2 alpha abbinato a kre alcalyn abbinati al nitrix, come lo vedete??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioperò cm2+kre alk è ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiomi rispondi tu al mio ot ciccio?..cioè dovrei limitarlo il bicarbonato?
la prendevo con circa 2 cucchiaini di brioschi e taurina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioio la mono l'ho usata solo una volta per un breve periodo;
la prendevo con circa 2 cucchiaini di brioschi e taurina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza MessaggioOT: SCUSATE AVEVO UNA domanda sulla monoidrata.io sto facendo il carico e ogni volta la prendo con il bicarbonato (5gr circa)..va bene solo il bicarbonato? io sto facendo il carico di 20gr x 1 settimana e prendo il bicarbonato x 3 volte escluso il post-wo..secondo voi dovrei limitarlo?
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio..e il cm2 alpha abbinato a kre alcalyn abbinati al nitrix, come lo vedete??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioil rapporto ideale deve essere di 3:1 ogni grammo di crea 3 di tampone basico
io al cm2 abbinerei una crea ethil estere...perchè il cm2 contiene proprio cee
Commenta
-
Commenta