beh si , pero la mia intenzione era sapere se la maggior parte di quelli che usa un volumilizzatore si è trovato meglio con il Cm2 o con il Nitrix o ecc... il Cm2 è assodato che è un buon prodotto... ma vorrei variare con qualche altro buon prodotto , come il Nitrix o il pumptech anche se è davvero costoso per il suo rendimento e altri o.n.
Cm 2 San (categoria?)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovolumizzante ma contiene anche una buona dose di crea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza MessaggioSE IN 12 PASTICCHE, 2 GR DI ETHYL ESTERE è una buona dose allora cicciolina è verginehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza MessaggioSE IN 12 PASTICCHE, 2 GR DI ETHYL ESTERE è una buona dose allora cicciolina è vergine
in ogni caso l'importanza di questo prodotto nn sta nel singolo ingrediente..ma dalla sinergia tra i vari ingredienti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio2gr di cee intanto nn sono come 2gr di mono......
in ogni caso l'importanza di questo prodotto nn sta nel singolo ingrediente..ma dalla sinergia tra i vari ingredienti
Commenta
-
-
molto bassa..io da 3 giorni sto facendo il dosaggio americano 6+6 on e 6 off, xo devo aspettare 1 altro po x sentirla..nn so in generale i tempi quali sono xo io x esempio la CEO l'ho sentita dalla metà della 4a settimana in poi..
Commenta
-
-
ti volevo solo dire che alcuni nemmeno a fine ciclo lo sentono la CEO..quindi è molto soggettivo, e poi devi dare il tempo che il muscolo si saturi di creatina..mica vuoi avere il miracolo che appena la prendi alzi 10kg di piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio2gr di cee intanto nn sono come 2gr di mono......
in ogni caso l'importanza di questo prodotto nn sta nel singolo ingrediente..ma dalla sinergia tra i vari ingredientihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioma il il cm2 nn lo sto abbinando a nessuna creatina..solo con 3 gr di l-arginina e 4 gr di taurina..xo nn sento nessun formicolio o battiti irregolari..
Fino all'ultima volta, cioè luglio, sentivo invece regolarmente il formicolio dopo 10 min dall'assunzione...
cmq se vuoi un buon abbinamento fai cm2+kre alkalin.
la taurina io la tengo separata perchè leggevo che viene espulsa a causa della beta alanina..nn so cmq di preciso
Commenta
-
-
azz io stavo facendo dosaggi "da cavallo" x la taurina..cioè 4 gr pre-wo e 6 post-wo soprattutto x il fatto che non la sento x nulla..mah..cmq il fatto che sia antagonista della beta alanina nn lo sapevo cazz..
Commenta
-
-
ma cicco io il cm2 nei giorni off lo sto prendendo 6 cps meta mattina a stomaco vuoto o devo aggiungerci 1 fonte di carbo? io lo prendo a stomaco vuoto x viA dell arginina xchè so che deve essere assunta cosi..e dopo 20-30 minuti mangio..cmq l'ho preso 10 minuti fa e mi sta facendo un effetto che nn mi faceva questi primi 3 giorni di assunzione...sento delle mini vampate di calore addosso e hai ragione, sento 1 po di formicolio negli avambracci
Commenta
-
Commenta