Cm 2 San (categoria?)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CiccioX
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 5377
    • 233
    • 288
    • catania
    • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
    ma cicco io il cm2 nei giorni off lo sto prendendo 6 cps meta mattina a stomaco vuoto o devo aggiungerci 1 fonte di carbo? io lo prendo a stomaco vuoto x viA dell arginina xchè so che deve essere assunta cosi..e dopo 20-30 minuti mangio..cmq l'ho preso 10 minuti fa e mi sta facendo un effetto che nn mi faceva questi primi 3 giorni di assunzione...sento delle mini vampate di calore addosso e hai ragione, sento 1 po di formicolio negli avambracci
    per i giorni di nowo va bene così

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

ma cicco io il cm2 nei giorni off lo sto prendendo 6 cps meta mattina a stomaco vuoto o devo aggiungerci 1 fonte di carbo? io lo prendo a stomaco vuoto x viA dell arginina xchè so che deve essere assunta cosi..e dopo 20-30 minuti mangio..cmq l'ho preso 10 minuti fa e mi sta facendo un effetto che nn mi faceva questi primi 3 giorni di assunzione...sento delle mini vampate di calore addosso e hai ragione, sento 1 po di formicolio negli avambracci
      è un bel prodotto che personalmente utilizzerei solo pre wo...nei giorni off integra solo con crea...al max ci aggiungi un pò di taurina...
      i carbo con questo prodotto non centrano è già ben veicolato
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Andrea82
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 255
        • 18
        • 7
        • Gleason's Gym NY
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        è un bel prodotto che personalmente utilizzerei solo pre wo...nei giorni off integra solo con crea...al max ci aggiungi un pò di taurina...
        i carbo con questo prodotto non centrano è già ben veicolato
        Quoto Rocky io sto prendendo il cm2 da 1 week ma lo utilizzo solo pre e post wo, non credo sia utile nei giorni off, molto meglio 2-3 cps di kre a parte che essere + economico.
        sigpic
        "Non c'è vittoria senza sacrificio...."

Commenta

• clarkkent17
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 182
          • 12
          • 0
          • Send PM

Ma perchè cosà detto rocky 80? ha detto proprio questo... di non usare il Cm2 nei gg off ma solo nei gg on... , quindi la dose usa della san per il Cm2 è di 6 caps pre-work? sicuro??? , ma questo formicolio è unico nel Cm2 o altri prodotti... mi deve ancora arrivare questo prodotto che lo abbinerò alle cee akg che sto usando da 2 set. , il mio dubbio non è la combinzaione Cm2+cee , anzi la vedo bene ma il formicolio che dite che si avverte non vorrei che mi desse fastido sempre... se il nitrix non da formicolio appena finisco il prodotto san passo al nitrix.

Commenta

• shernon
            Banned
            • Dec 2007
            • 3618
            • 136
            • 194
            • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
            • Send PM

Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggio
            Ma perchè cosà detto rocky 80? ha detto proprio questo... di non usare il Cm2 nei gg off ma solo nei gg on... , quindi la dose usa della san per il Cm2 è di 6 caps pre-work? sicuro??? , ma questo formicolio è unico nel Cm2 o altri prodotti... mi deve ancora arrivare questo prodotto che lo abbinerò alle cee akg che sto usando da 2 set. , il mio dubbio non è la combinzaione Cm2+cee , anzi la vedo bene ma il formicolio che dite che si avverte non vorrei che mi desse fastido sempre... se il nitrix non da formicolio appena finisco il prodotto san passo al nitrix.

il formicolio è dato dalla beta alanina..xo cicciox mi ha messo il dubbio su l'integrazione taurina+cm2..possibile siano antagoniste? credo che aprirò 1 post su questo..

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

no tranquillo è la beta alanina...
              il top , a mio avviso, sarebbe cm2 nei giorni di wo e solo crea cee nei giorni off

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• clarkkent17
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2006
                • 182
                • 12
                • 0
                • Send PM

Quindi Cm2 nei gg on e crea cee nei gg off ? finalmente ho il Cm2 , allora che dose uso? nella modalità dassunzione italiano c'è scritto una caps al di' , beh... mi sembra pochino davvero eh... in quella americana c'è scritto 6 pre wo e 6 immediatamente fine work... totale 12 al di'... ma non sarà eccissivo? se faccio 3pre e post w.o. può andar bene? secondo me un integratore di o.n. come il cm2 preso post w.o. è un spreco... io integrerei cosi... giorni on : 2 caps di cee + 3 caps di cm2 pre w.o. e post w.o. 2 caps di cee , giorni off la mattina prima di un pasto una dose di 2 caps di cee ed il pomeriggio una dose di 3 caps di cm2... sto provando a fare una combinazione di minima dose di tutti e 2 i prodotti beh calcolando che la cee akg che uso io di crea ne ha tanta per dose di 2 caps.

Commenta

• shernon
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 3618
                  • 136
                  • 194
                  • Send PM

Quindi Cm2 nei gg on e crea cee nei gg off ? finalmente ho il Cm2 , allora che dose uso? nella modalità dassunzione italiano c'è scritto una caps al di' , beh... mi sembra pochino davvero eh... in quella americana c'è scritto 6 pre wo e 6 immediatamente fine work... totale 12 al di'... ma non sarà eccissivo? se faccio 3pre e post w.o. può andar bene? secondo me un integratore di o.n. come il cm2 preso post w.o. è un spreco... io integrerei cosi... giorni on : 2 caps di cee + 3 caps di cm2 pre w.o. e post w.o. 2 caps di cee , giorni off la mattina prima di un pasto una dose di 2 caps di cee ed il pomeriggio una dose di 3 caps di cm2... sto provando a fare una combinazione di minima dose di tutti e 2 i prodotti beh calcolando che la cee akg che uso io di crea ne ha tanta per dose di 2 caps.
                  il cm2 nn è solo un buon stimolatore dell ossido nitrico ma anche un buon integratore di creatina ethyl estere che in 6 cps arriva a 2gr, anche se tu stai già usando la cee..il dosaggio migliore è 6pre e 6post..io x esempio nn la sto sentendo molto questi giorni a questo dosaggio e credo passero a 8 è 8..comunque nn è sprecato post-wo

Commenta

• clarkkent17
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2006
                    • 182
                    • 12
                    • 0
                    • Send PM

Col passare del tempo anche io non lo sentirò più tanto bene come prima... ? oppure è una cosa soggettiva? la dose minima ed discreta da usare qualè? ad esempio 3+3 o 4+4 nel work. poi passerò alla dose di 6+6... ma se faccio cose nei giorni w.o. cioè usare il Cm2 la cee akg la devo usare automaticamente solo nei giorni off... uso una dose la mattina ed prima dell'allenamento vado solo di Cm2... va bene?

Commenta

• Emi_italy
                      BodyWeb Member
                      • Jun 2007
                      • 5983
                      • 237
                      • 277
                      • Berlin
                      • Send PM

il dosaggio italiano sarebbe UNA pasticca al giorno! bah. equivalente a zero ma dai.. il disaggio americano io l'ho sentito bene dopo una decina di giorni, nessun formicolio per me ma un buon pump, più forza e resistenza! ..sarà un placebo..? naaa.. a me piace sto prodotto ma finito sto ciclo vorrei provare pure io il nitrix, oppure ceo+ae2..
                      XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Emi_italy
                        BodyWeb Member
                        • Jun 2007
                        • 5983
                        • 237
                        • 277
                        • Berlin
                        • Send PM

il cm2 nn è solo un buon stimolatore dell ossido nitrico ma anche un buon integratore di creatina ethyl estere che in 6 cps arriva a 2gr, anche se tu stai già usando la cee..il dosaggio migliore è 6pre e 6post..io x esempio nn la sto sentendo molto questi giorni a questo dosaggio e credo passero a 8 è 8..comunque nn è sprecato post-wo
                        .shernon, ho letto ora la tua firma..
                        XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• shernon
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 3618
                          • 136
                          • 194
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                          .shernon, ho letto ora la tua firma..

Commenta

• clarkkent17
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 182
                            • 12
                            • 0
                            • Send PM

infatti 1 al di' , significa non assumerlo proprio... però c'è scritto cosi nell'etichetta italiana , comunquè penso di fare 4+4 per poi passare a 12 al di' ed finito il cm2 passo ad quello della muscletech... non il pumptech l'altro stimolatore di o.n. .....

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

infatti 1 al di' , significa non assumerlo proprio... però c'è scritto cosi nell'etichetta italiana , comunquè penso di fare 4+4 per poi passare a 12 al di' ed finito il cm2 passo ad quello della muscletech... non il pumptech l'altro stimolatore di o.n. .....

vapor o x9?

sigpic

Commenta

• CaptainCharisma
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2007
                                • 729
                                • 43
                                • 25
                                • Savona, Liguria
                                • Send PM

un parere...utilizzando il cm2 oppure roba tipo il noz della nutrabolics voi lo affiancate ad una creatina + un pump oppure va in sostituzione del pump??
                                sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

Commenta

Working...
                                X