beh si , pero la mia intenzione era sapere se la maggior parte di quelli che usa un volumilizzatore si è trovato meglio con il Cm2 o con il Nitrix o ecc... il Cm2 è assodato che è un buon prodotto... ma vorrei variare con qualche altro buon prodotto , come il Nitrix o il pumptech anche se è davvero costoso per il suo rendimento e altri o.n.
Cm 2 San (categoria?)
Collapse
X
-
SE IN 12 PASTICCHE, 2 GR DI ETHYL ESTERE è una buona dose allora cicciolina è vergineOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiovolumizzante ma contiene anche una buona dose di crea
Commenta
-
-
beh considera che di cee se ne usa molto meno...Originariamente Scritto da shernon Visualizza MessaggioSE IN 12 PASTICCHE, 2 GR DI ETHYL ESTERE è una buona dose allora cicciolina è vergine
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
2gr di cee intanto nn sono come 2gr di mono......Originariamente Scritto da shernon Visualizza MessaggioSE IN 12 PASTICCHE, 2 GR DI ETHYL ESTERE è una buona dose allora cicciolina è vergine

in ogni caso l'importanza di questo prodotto nn sta nel singolo ingrediente..ma dalla sinergia tra i vari ingredienti
Commenta
-
-
infatti... per questo fanno di esso un pump pre-work... come la vedete questa dose del Cm2 san , 3+3 gg on e 3 gg off ?Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio2gr di cee intanto nn sono come 2gr di mono......
in ogni caso l'importanza di questo prodotto nn sta nel singolo ingrediente..ma dalla sinergia tra i vari ingredienti
Commenta
-
-
molto bassa..io da 3 giorni sto facendo il dosaggio americano 6+6 on e 6 off, xo devo aspettare 1 altro po x sentirla..nn so in generale i tempi quali sono xo io x esempio la CEO l'ho sentita dalla metà della 4a settimana in poi..
Commenta
-
-
ti volevo solo dire che alcuni nemmeno a fine ciclo lo sentono la CEO..quindi è molto soggettivo, e poi devi dare il tempo che il muscolo si saturi di creatina..mica vuoi avere il miracolo che appena la prendi alzi 10kg di piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio2gr di cee intanto nn sono come 2gr di mono......
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
il fatto che nn viene avvertito il formicolio sta succedendo a varie persone,me compreso col barattolo attuale.Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioma il il cm2 nn lo sto abbinando a nessuna creatina..solo con 3 gr di l-arginina e 4 gr di taurina..xo nn sento nessun formicolio o battiti irregolari..
Fino all'ultima volta, cioè luglio, sentivo invece regolarmente il formicolio dopo 10 min dall'assunzione...
cmq se vuoi un buon abbinamento fai cm2+kre alkalin.
la taurina io la tengo separata perchè leggevo che viene espulsa a causa della beta alanina..nn so cmq di preciso
Commenta
-
-
azz io stavo facendo dosaggi "da cavallo" x la taurina..cioè 4 gr pre-wo e 6 post-wo soprattutto x il fatto che non la sento x nulla..mah..cmq il fatto che sia antagonista della beta alanina nn lo sapevo cazz..
Commenta
-
-
ma cicco io il cm2 nei giorni off lo sto prendendo 6 cps meta mattina a stomaco vuoto o devo aggiungerci 1 fonte di carbo? io lo prendo a stomaco vuoto x viA dell arginina xchè so che deve essere assunta cosi..e dopo 20-30 minuti mangio..cmq l'ho preso 10 minuti fa e mi sta facendo un effetto che nn mi faceva questi primi 3 giorni di assunzione...sento delle mini vampate di calore addosso e hai ragione, sento 1 po di formicolio negli avambracci
Commenta
-
Commenta