Ci sono molti pareri davvero buoni per questo prodotto e non costa molti come il nitrix o altre creatina... sole che prorprio perchè contiene ingredienti di volumilizzatore e creatina nello stesso prodotto più beta-alanina ed ecc... non capisco se fa parte della categoria creatina pre-workout degli on-volumlizzatori... cioè è come il pumptech? categoria o.n. , chiaritemi cortesemente... grazie
Cm 2 San (categoria?)
Collapse
X
-
lo uso da 4 settimane,abbinato a krealkalyn.
assunto abbondantemente(6 pre-6 dopo) in sinergia con 6 di krealkalyn si fa sentire come pompaggio,ma non aspettarti assolutamente nè miracoli ne esplodere vene se non hai BF bassissima.
vale la pena prenderlo con una buona creatina e comprarlo dove costa poco.
-
-
quindi è un pump? come il pumptech? beh quest'ultimo e davvero costoso... per questo io ho preso il cm2 per i pareri e soprattutto per il prezzo... il siccome sto usando cee-akg farò questo abbinamento ma non nelle tue dosi perchè non userò mai dosi cosi forti... comunque abbinerò cosi:cm2+cee akg 2pre e 2dopo , massimo 3+3 e poi se i rislutati non vengono con questa dose vuol dire che sto sbagliando allenamento , non sempre è un problema di dosaggio max.... mi affascina di più del cm2 il nitrix bsn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggiocm2+cee akg 2pre e 2dopo , massimo 3+3 e poi se i rislutati non vengono con questa dose vuol dire che sto sbagliando allenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiocategoria: pump pump e pump!!!!!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Quindi devo aumentare la dose?... ma ho visto che c'è il CM 2 alpha ma è nuovo? io mi ricordo che sto alpha non l'ho mai visto... sbaglio? se dico giusto qualè la differenza... ricordo che faccio prima cm2 e poi crea cee akg... 2+2 non vi piace... posso fare un 3+3... possibile che nei giorni on non vada bene questa dose? che dosi mi suggerite...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza MessaggioCi sono molti pareri davvero buoni per questo prodotto e non costa molti come il nitrix o altre creatina... sole che prorprio perchè contiene ingredienti di volumilizzatore e creatina nello stesso prodotto più beta-alanina ed ecc... non capisco se fa parte della categoria creatina pre-workout degli on-volumlizzatori... cioè è come il pumptech? categoria o.n. , chiaritemi cortesemente... graziehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggioma alla fine dei conti questi blend quanto valgono? voglio dire...non è meglio aumentare dosi di argi + crea invece che aggiungere questi blend?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ma come mai la san dice che data la potenza del prodotto usarlo per max 6 settimane e farne altre 6 di scarico???
alla fine che ingredienti sono:
beta alanina ho letto che nn da assuefazione
arginina nn lo so
forse la cee?ma in ogni caso 6 settimane di scarico nn sn assai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza MessaggioCi sono molti pareri davvero buoni per questo prodotto e non costa molti come il nitrix o altre creatina... sole che prorprio perchè contiene ingredienti di volumilizzatore e creatina nello stesso prodotto più beta-alanina ed ecc... non capisco se fa parte della categoria creatina pre-workout degli on-volumlizzatori... cioè è come il pumptech? categoria o.n. , chiaritemi cortesemente... grazie
Aumenta il volume e la forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggioil Nitrix bsn è migliore? ora c'è il Cm2 alpha , è lo stesso in versione nuova o una cosa diversa?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta