AIUTO!!!!! integrazione.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M_S
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 298
    • 3
    • 5
    • TERRONIA
    • Send PM

AIUTO!!!!! integrazione.....

Ciao a tutti...
    Sono nuovo del forum ma faccio palestra da 4 anni,sono 1,80 kg X 78/80 kg(no grasso) ho sempre assunto solo whey e qualche volta creatina.Adesso vorrei prendere qualcosa di diverso... mi consigliate??? Vi prego,a parte le proteine che rimangono la mia costante, vorrei sapere un buon integratore per il pre work e uno per il post.
    che ne dite del Ceo e del celltech?? sono nomi che ho tirato fuori guardando le clessifiche di vendita...cmq ditemi voi...preferirei che mi consigliaste i migliori prodotti secondo voi ed un eventuale alternativa più economica ma sempre valida. VI SCONGIURO DI AIUTARMI!!!!!
    BULLDOG
  • bloodz
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3319
    • 81
    • 53
    • New Olympia
    • Send PM

Originariamente Scritto da M_S Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...
    Sono nuovo del forum ma faccio palestra da 4 anni,sono 1,80 kg X 78/80 kg(no grasso) ho sempre assunto solo whey e qualche volta creatina.Adesso vorrei prendere qualcosa di diverso... mi consigliate??? Vi prego,a parte le proteine che rimangono la mia costante, vorrei sapere un buon integratore per il pre work e uno per il post.
    che ne dite del Ceo e del celltech?? sono nomi che ho tirato fuori guardando le clessifiche di vendita...cmq ditemi voi...preferirei che mi consigliaste i migliori prodotti secondo voi ed un eventuale alternativa più economica ma sempre valida. VI SCONGIURO DI AIUTARMI!!!!!
    skin bursting stack = arginina + creatina

o comunque sia ti manca da integrare arginina, taurina, creatina e glutammina se vuoi veramente il top dai tuoi allenamenti.
    Di prodotti ce ne sono un infinità, basta cercare qui nel forum o dovunque vuoi te tra le discussioni ed i negozi che ti garbano di piu

Occhio a non postare prezzi, perchè altrimenti andrai fuori dal regolamento e potresti venir punito
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• M_S
      Bodyweb Member
      • Jan 2008
      • 298
      • 3
      • 5
      • TERRONIA
      • Send PM

dimmi qualcosa di più.....
      ho letto tutti i post possibili ma non fanno altro che confondermi le idee.
      io voglio qualcosa per il pre e post che mi diano forza e massa(escluso un miracolo)
      BULLDOG

Commenta

• M_S
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 298
        • 3
        • 5
        • TERRONIA
        • Send PM

Dai ragazzi,qualcuno che mi risponda...
        BULLDOG

Commenta

• Fakez
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 1767
          • 75
          • 106
          • Send PM

Come ti hanno già suggerito Nutrabolics CEO+AE2 (Skin Bursting Stack)

Oppure SAN CM2, SAN Vault, SAN V12, Muscletech Celltech Hardcore, BSN Cellmass

Commenta

• M_S
            Bodyweb Member
            • Jan 2008
            • 298
            • 3
            • 5
            • TERRONIA
            • Send PM

ok. grazie a tutti,io sto prendendo le whey pharmapure,ma sono buone anche per il post work??? o è meglio solo come spuntino..
            BULLDOG

Commenta

• Fakez
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 1767
              • 75
              • 106
              • Send PM

A meno che mangi subito dopo direi che sono un must per il postwo.

Per lo spuntino prediligi cibo solido.

Commenta

• M_S
                Bodyweb Member
                • Jan 2008
                • 298
                • 3
                • 5
                • TERRONIA
                • Send PM

giuro che non ti rompo più....
                un ultima domanda: anche in una generale integrazione fatta da sergio,ho letto di scegliere tra cm2 e ae2+ceo della nutrabolics,che differenza c'è tra i due??? perchè a guardare i prezzi è preferibile quello della san.
                BULLDOG

Commenta

• Fakez
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 1767
                  • 75
                  • 106
                  • Send PM

La tipologia di prodotto è la stessa, insomma servono per lo stesso scopo alla fin della fiera.

Alla spicciola: ae2+ceo dovrebbe essere più forte. Potresti provare a partire dal cm2 e vedere come ti trovi (ovvio dagli tempo, non tirare conclusioni dopo una settimana), poi al massimo cambi.

O se vuoi andare subito a fuoco prendi ceo+ae2.

Commenta

• M_S
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2008
                    • 298
                    • 3
                    • 5
                    • TERRONIA
                    • Send PM

ordinati ceo+ae2+glutabolic,anche se con difficoltà per lo stick della N va a ruba...fatto bene???
                    grazie di tutto.
                    anzi preferirei un consiglio su quanto e quando prenderli... naturalmente il consiglio è girato anche a bloodz.
                    grazie a tutti
                    BULLDOG

Commenta

Working...
                    X