Ultimate Italia?? Super-incrostante!!!
vita facile?
Collapse
X
-
Sulla carta per il prodotto della Ultimate ITALIA c'è poco da dire, tutt'altro discorso è la veridicità di ciò che c'è scritto, la solubilità, il gusto.. ma questi sono particolari.
Per l'altro non ho capito bene che uso hai intenzione di farne?
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
-
-
Il fast scorta è interessante, ma fai prima a prepararti tu uno shacker mettendoci dentro quello che ti pare (es..che latte è quello che usa la GENSAN? TI fidi?).
Il Matrix io l'ho provato e se vuoi ti vendo le 10 buste che ho rimasto perchè fa semplicemente ridere. Gusto orribile (albicocca), solubilità nulla e...serve altro?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
ultimate italia??? non te la consiglio poi vedi tu!!
vendono un sacco in italia ma quelli che la copmprano son per lopiù ancora apprendisti, eheh gliele sbolognano in palestra oppure vedon la pubblicità!!! con i soldi che ci spendono!!!
in sintesi lassa perde!!
goan
Commenta
-
-
vita facile?
Ho individuato su Muscle & Fitness due prodotti che penso possano rendermi la vita più facile quando non ho tempo per calibrare l'integrazione.
1- Fast Scorta della Gensan= bevanda 250ml. valore energetico Kcal 164,5 Proteine 30gr. Carboidrati 10gr. Grassi 0,5gr.
2- MARTIX della Ultimate Italia bustine=48,5gr. di proteine del siero del latte isolate a scambio ionico e predigerite ad elevato valore biologico ricche di aminoacidi ramificati e aminoacidi aggiunti; 32 gr. carboidrati a rilascio graduale; 1,5 gr. di grassi; potenziato con 4,5 gr. tra glutammina, alanina,leucina e taurina + 30% fabbisogno giornaliero di 25 vitamine e minerali. Osservazioni ??
Commenta
-
-
Il Matrix io l'ho provato e se vuoi ti vendo le 10 buste che ho rimasto perchè fa semplicemente ridere. Gusto orribile (albicocca), solubilità nulla e...serve altro?[/B][/QUOTE]
No no fermati Body!!! Io per le tue 10 buste offro di più di tutti!!
Anche io l'ho provato... come ho provato molti altri prodotti (quasi tutti) dell'Ultimate Italia nei giorni in cui ero ancora un bambino, ed infatti sono rimasto ancora piccolo piccolo!
------------------
| ~~~ pot ~~~ |
------------------«« « « pot » » »»