Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal Nitro Della Universal vs BCAA EAS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal Nitro Della Universal vs BCAA EAS

    animal nitro anche dai vari feedback trovati su search viene indicato come un ottimo prodotto, ma voi scusate lo valutereste al posto dei bcaa? in fondo se già prendiamo le whey, quale sarebbe l'utilità di un pool anche se a dosaggi generosi?..io ho scelto al posto dell'animal nitro i bcaa della eas e queste sono le differenze:

    ANIMAL NITRO
    per 2 serving

    amino acid blend 4995 mg

    Vitamin B6 (Pyridoxine)500 mcg
    Niacin10 mg
    L-Isoleucine1690 mg
    L-Leucine 3500 mg
    L-Valine 1815 mg


    BCAA EAS
    X 2 SERVING(10 CAPSULE TOTALI)

    Vitamin B1Thiamin)0,42 mg
    Vitamin B6 (Pyridoxine)0,6 mg
    L-Isoleucine 2,50 g
    L-Leucine 5 g
    L-Valine 2,50 g

    alla fine se prendiamo i bcaa della eas e prendiamo pure le whey, non avremmo uno spettro aminoacido piu completo rispetto al solo animal nitro che nn ha nemmeno 1 rapporto ottimale 2:1:1?

    #2
    guarda che e' la stessa cosa...ma dove l'hai visto sto pool?sai cosa sia un pool amico mio???
    mah...ma che domande sono queste...
    poi tra l'altro in massa che vuoi che servano sti bcaa...ne assumerai gia' 30-40g al giorno dal cibo...sicuro ti serva la supplementazione in overfeeding???
    sigpic

    Commenta


      #3
      si il pool è un integratore contenente tutti gli aminoacidi..guarda che animal nitro è un pool xchè come vedi sopra, cè scritto amino acid blend 4995mg

      Commenta


        #4
        5g??!! eche sono scusami..e' un furto pagare 5 g di amminocomplex dai..e' cm non prenderli....
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎