Originariamente Scritto da lucaflanker
Visualizza Messaggio
domanda sul glutabolic...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggiofinalmente mi è arrivato il glutabolic...
allora come sapore non mi disturba molto...ho provato di peggio....
cmq lo prendo direttamente sulla ligua e poi butto giu tanta acqua,non penso sia sbagliato visto che anche shakerandolo un po fa grumi...
cmq mi sembra di averlo sentito subito dalle prime assunzioni...ottimo prodotto secondo me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosai l'assimilazione sub linguale non è detto che sia ottimale
io non ho detto sub linguale....diciamo che butto in bocca il misurino e subito dopo bevo.....la gluta finisce nello stomaco..a mo di bei grumoni.....
sub linguale credo che ci vogliano speciali solventi x disinpastarla dopo l'uso di glutabolic ahahhahasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggioio non ho detto sub linguale....diciamo che butto in bocca il misurino e subito dopo bevo.....la gluta finisce nello stomaco..a mo di bei grumoni.....
sub linguale credo che ci vogliano speciali solventi x disinpastarla dopo l'uso di glutabolic ahahhaha
Commenta
-
-
Ma vi dirò, il gusto che ti lascia in bocca, è quello di aver appena sboccato...però, come solubilità, se metto prima l'acqua 250 ml e poi la gluta, nn ha problemi a sciogliersi....fa un pò di schiuma, ma aspetto un attimo roteando lo shaker e si dissolve abbastanza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMa vi dirò, il gusto che ti lascia in bocca, è quello di aver appena sboccato...però, come solubilità, se metto prima l'acqua 250 ml e poi la gluta, nn ha problemi a sciogliersi....fa un pò di schiuma, ma aspetto un attimo roteando lo shaker e si dissolve abbastanza...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ma se la prendete la sera, nel pre-nanna, avete molta sete la mattina? La senzazione di bocca asciutta.....vi capita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMa se la prendete la sera, nel pre-nanna, avete molta sete la mattina? La senzazione di bocca asciutta.....vi capita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMa se la prendete la sera, nel pre-nanna, avete molta sete la mattina? La senzazione di bocca asciutta.....vi capita?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiomai capitato, tutto tranquillo a me. a te che succede perchè? e come la prendi la notte?
Commenta
-
Commenta