proprio oggi vi fate venire in mente che fa schifo.... io ho appena comprato glutabolics in accoppiata con lo stack AE2+CEO,mi dite come devo assumerli per avere il max??
domanda sul glutabolic...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioche ci fai con 3g? prendine 10
ma mi dite come faccio a regolarmi con i grammi?!sigpic
Commenta
-
-
il misurino corrisponde a 5 grammi...come c'è scritto sulla confezione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioil misurino corrisponde a 5 grammi...come c'è scritto sulla confezione...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioho provato a leggere ma nn c'era scritto, ci hanno attaccato una etichetta italiana con le spiegazioni ma diceva solo gli ingredienti e di prenderlo preferibilmente a stomaco vuoto...cmq grazie
penna vendimi la maglia maledetto !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza MessaggioOT
penna vendimi la maglia maledetto !!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioil misurino corrisponde a 5 grammi...come c'è scritto sulla confezione...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggionn so se ti va bene..è la 42..ne ho una nuova e una usata x ora nn gareggio + xò nn si sa mai..e poi nn voglio mica fare la tua fine ke hai venduto le fasce e poi te le sei ridovute comprare
la 42 ? potrei anche starci..........forsePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M_S Visualizza Messaggioproprio oggi vi fate venire in mente che fa schifo.... io ho appena comprato glutabolics in accoppiata con lo stack AE2+CEO,mi dite come devo assumerli per avere il max??PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiola 42 ? potrei anche starci..........forsesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiose vuoi ti vendo il glutabolic visto ke l'ho provato ieri e mi fa troppo ca...!!! oramai ho perso la via della natura..
ahahah...tienilo tienilo...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta