Annuncio

Collapse
No announcement yet.

body-fortress Eas o Gnc?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    body-fortress Eas o Gnc?

    Ciao a tutti.
    Partiamo dalla premessa. Mi trovo in america. E' da marzo che non mi allena causa usura della cuffia dei rotatori spalla sinistra.
    Speravo di ripredendere in questi gg con alimentazione-integrazione e una buona scheda massa.
    Scheda massa persa, postero qualcosa nell altra sezione!
    Alimentazione. HO ancora una tabella discreta che mi aveva fatto guadagnare sul 5 kg in 5 mesi. non sono tanti ma per uno che ha difficolta ad aumentare di peso...
    Integrazione:
    oggi ho fatto un giro e vi dico cosa ho trovato e se qualcuno conosce i prodotti vi sarei immensamente grato dei commenti:

    WHEY PROTEIN 100% BODY FORTRESS -900 G ***
    WHEY PROTEIN 100% EAS - 900 G ***
    wHE P. 1000% GNC -2.300 KG ***
    CREATINA CELL TECH 2KG ***
    CREATINA BODY FORTRESS (sempre veicolata) 2,300 ***

    ps: non ricordo come assumere la creatina ....

    #2
    dimenticavo :
    su ogni porzione di 30g 26g di proteine

    nel caso della creatina su 43g -5,25g di creatina
    il tipo mi ha detto di assumerla dopo l allenamento ma sulla confezione sta scritto prima. Io proprio non mi ricordo come facevo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da cris83 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti.
      Partiamo dalla premessa. Mi trovo in america. E' da marzo che non mi allena causa usura della cuffia dei rotatori spalla sinistra.
      Speravo di ripredendere in questi gg con alimentazione-integrazione e una buona scheda massa.
      Scheda massa persa, postero qualcosa nell altra sezione!
      Alimentazione. HO ancora una tabella discreta che mi aveva fatto guadagnare sul 5 kg in 5 mesi. non sono tanti ma per uno che ha difficolta ad aumentare di peso...
      Integrazione:
      oggi ho fatto un giro e vi dico cosa ho trovato e se qualcuno conosce i prodotti vi sarei immensamente grato dei commenti:

      WHEY PROTEIN 100% BODY FORTRESS -900 G ***
      WHEY PROTEIN 100% EAS - 900 G ***
      wHE P. 1000% GNC -2.300 KG ***
      CREATINA CELL TECH 2KG ***
      CREATINA BODY FORTRESS (sempre veicolata) 2,300 ***

      ps: non ricordo come assumere la creatina ....
      non mettere prezzi, regolamento
      sigpic milf member n° 7

      Commenta


        #4
        scusatemi infinitamente non lo sapevo.

        Commenta


          #5
          Body Fortress mi pare sia sufficiente, costa poco e fa il suo lavoro senza fronzoli.

          Le proteine EAS sono di buona qualità e puoi andare tranquillo, quelle GNC ne parlano tutti abbastanza bene (si vocifera che le produca la ON) quindi concedigli una prova. L'unico difetto che potresti trovare nelle GNC potrebbe essere il saporaccio ma è personale, a limite prendi gusti classici tipo cioccolato.

          Per il celltech avresti potuto dare una sguardata al forum visto che è ancora in prima pagina la discussione a riguardo http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=146545

          Personalmente avrei preso altro o ordinato la online

          Comunque quale creatina è che non sai come assumere? (Marca, prodotto)

          Commenta


            #6
            Grazie mille Farek.
            Ancora non ho comprato nulla. Sto aspettando dei vostri giudizi a riguardo.
            Per le Proteine le BodyFortrezz e le Eas hanno piu o meno lo stesso prezzo. Un po' più care le GNC.
            Il post dell Cell Tech l ho letto, ma non mi pare si sia detto in che quantita e come assumerlo.
            La creatina della Bodyfortrezz è veicolata (mi pare di dica cosi vero?) e suppongo sia come il Cell tech, ovvero con carbo aggiunti per facilitarne l'assorbimento.
            Altrimente la classima monoydrate della Gsn Anche in questo caso prezzo discreto. Sbaglio ma con questa invece 5 g sono 5g?! Ovvero sta a me aggiungere zuccheri.
            Grazie mille.

            PS: gli integratori qua in america si vendono anche al supermercato di turno.

            Su 43g di creatina ce ne sono 5. Leggendo l'articolo a rigurdo si parla di assumerne 15g al g...in tal caso sarebbero 43 x 3 di prodotto???
            I prezzo del prodotto è vantaggioso . Quand'ero in Italia usai Cell Tech. Mi trovai bene, ma costicchiava!
            Last edited by cris83; 06-01-2008, 18:23:38. Motivo: Ecommerce pages

            Commenta


              #7
              Tra bodyfortress e EAS andrei sulle seconde a simpatia.

              Celltech c'è scritto sul sito del produttore o sull'etichetta:

              Directions: 1. For the first five days (loading stage): Take two servings daily, one in the morning when you wake up and the other immediately after your workout. If you are not training that day, have the first serving in the morning when you wake up, and the second serving 12 hours later.
              2. Maintenance stage: Take one serving immediately after your workout. If you are not training that day, have your serving in the morning when you wake up.
              Preparation: Mix one serving (two scoops) of Cell-Tech Hardcore with 12 oz. of cold water. After you finish your serving of Cell-Tech Hardcore, drink an additional 8 oz. of water to help enhance absorption. For best results, use for at least 8 weeks.
              Premesso tutto quello che è già stato scritto nell'altra discussione vedi tu se risparmiare e prendere una monoidrato semplice o quell'altra veicolata economica.

              Fossi in te prenderei dei prodotti che sono molto migliori e dovrebbero pure costare meno del celltech.
              Last edited by Fakez; 06-01-2008, 17:45:18.

              Commenta


                #8
                Controlled labs? gli darò un'occhiata. Ci sta anche che essendo in america li trovo da qualche rivenditore.
                Fakez approfittando della tua benevolenza ti faccio una domanda: secondo te la glutammina è il caso di prenderla?
                Sono 180 e adesso peso 68kg. Ne ho perso 4 in 6 mesu circa. Ho difficolta ad aumentare di peso!
                PS: tra le 1000 alimentazioni e schede postate, c'è qualcuna che ti sta più simpatica? Io al momento non ne ho nessuna da poter postare e sulla quale lavorarci sopra

                Commenta


                  #9
                  Se ti avanzano soldi e vuoi un aiuto nel recupero prendila sennò risparmia pure. Altrimenti ti prendi un prodotto per il pump (nitric oxide) da abbinare alla crea, lo trovi sempre di quella marca uno ottimo a base di arginina.

                  Per dieta e alimentazione mi spiace è meglio se ti consiglia qualcuno di più esperto, guarda nelle relative sezioni, posta la tua dieta e te l'aggiustano.

                  Mal che vada se non riesci a mettere su peso e hai difficoltà o non vuoi mangiare solido ad uno spuntino puoi valutare l'utilizzo di un gainer.

                  Commenta


                    #10
                    criss non vorrei romprere le palle pero credo che ci sia un altro errore nel tuo post, hai messo un link di ecommerce, per regolamento credo non si possa, forse e meglio che lo cancelli
                    sigpic milf member n° 7

                    Commenta


                      #11
                      HO eliminato tutto. Scusa ancora

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da cris83 Visualizza Messaggio
                        HO eliminato tutto. Scusa ancora
                        amico mica devi chiedere scusa a me comunque i prodotti da te descritti mi sembrano buoni, non dovresti avere problemi
                        sigpic milf member n° 7

                        Commenta


                          #13
                          comunque se vai da gnc fatti la tessera x avere i sconti, ma i prezzi cè l'ha migliori vitamine shoppe..cmq nn stiamo parlando di siti e-commerce ma di negozi fisici sparsi in america seno anche vitamine world che mi spammano sempre, hanno buoni prezzi..

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎