Ciao a tutti.
Partiamo dalla premessa. Mi trovo in america. E' da marzo che non mi allena causa usura della cuffia dei rotatori spalla sinistra.
Speravo di ripredendere in questi gg con alimentazione-integrazione e una buona scheda massa.
Scheda massa persa, postero qualcosa nell altra sezione!
Alimentazione. HO ancora una tabella discreta che mi aveva fatto guadagnare sul 5 kg in 5 mesi. non sono tanti ma per uno che ha difficolta ad aumentare di peso...
Integrazione:
oggi ho fatto un giro e vi dico cosa ho trovato e se qualcuno conosce i prodotti vi sarei immensamente grato dei commenti:
WHEY PROTEIN 100% BODY FORTRESS -900 G ***
WHEY PROTEIN 100% EAS - 900 G ***
wHE P. 1000% GNC -2.300 KG ***
CREATINA CELL TECH 2KG ***
CREATINA BODY FORTRESS (sempre veicolata) 2,300 ***
ps: non ricordo come assumere la creatina ....
Partiamo dalla premessa. Mi trovo in america. E' da marzo che non mi allena causa usura della cuffia dei rotatori spalla sinistra.
Speravo di ripredendere in questi gg con alimentazione-integrazione e una buona scheda massa.
Scheda massa persa, postero qualcosa nell altra sezione!
Alimentazione. HO ancora una tabella discreta che mi aveva fatto guadagnare sul 5 kg in 5 mesi. non sono tanti ma per uno che ha difficolta ad aumentare di peso...
Integrazione:
oggi ho fatto un giro e vi dico cosa ho trovato e se qualcuno conosce i prodotti vi sarei immensamente grato dei commenti:
WHEY PROTEIN 100% BODY FORTRESS -900 G ***
WHEY PROTEIN 100% EAS - 900 G ***
wHE P. 1000% GNC -2.300 KG ***
CREATINA CELL TECH 2KG ***
CREATINA BODY FORTRESS (sempre veicolata) 2,300 ***
ps: non ricordo come assumere la creatina ....
Commenta