Principiante chiede aiuto!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MAX_ROMA
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Principiante chiede aiuto!?!

    Salve,chiedo scusa in anticipo, ma sono un principiante e vorrei un Vs. parere sulla mia dieta con aggiunta di integratori per aumentare massa:
    Premetto ho 35 anni peso 70 kg e sono alto 1,70 mt, ho sempre corso e camminato tanto ma da 4 mesi frequento una palestra e vorrei aumentare la massa, faccio un lavoro per cui ho pochissimo tempo per mangiare e quindi:
    Sveglia: 3 caps BSN nitrix
    Mattina solo cappuccino, metà mattina BSN true mass; pranzo o piatto di pasta con tonno o pomodoro semplice, o riso; metà pom 3 caps nitrix, allenamento 2 ore, cena verdura pesce o carne, dopo cena 3 caps nitrix.
    Dopo 3 mesi sospensione di tutti gli integratori per un mese.
    che ne pensate? forse prima della notte dovrei sostituire il nitrix con il synthia 6 sempre di BSN.
    Ovviamente grazie in anticipo di tutte le Vs.risposte.
    Saluti a tutti
  • luca1989
    Banned
    • Aug 2007
    • 615
    • 41
    • 1
    • Send PM

    #2
    devi mangiare di più!! non mangi niente... se proprio non puoi mangiare a lavoro portati lo shake cn il true mass.
    mangia anche le uova
    ma non abbusare con i gainer non e ke puoi mangiare solo da la.
    io ti consiglerei proteine e un po di creatina...prima però ti devi fare una dieta!

    Commenta

    • Fakez
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 1767
      • 75
      • 106
      • Send PM

      #3
      Nitrix devi prenderlo a stomaco vuoto, fa passare almeno mezz'ora prima di mangiare. Prendilo piuttosto 30 min prima della cena.

      Mettici delle whey a colazione e post wo a meno che ceni subito dopo. Tra il pranzo e la cena non vedo alcuno spuntino, dovresti aggiungerlo.

      Syntha6 e nitrix son due cose completamente diverse, se vuoi puoi aggiungerlo pre nanna.

      Chiedi in sezione alimentazione una sistemata alla dieta.

      Commenta

      Working...
      X