come da titolo mi consigliereste un termogenico buono??
Consiglio Termogenico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioUn bella tazza di caffè prima di andare in palestra ... no?
amici miei comunque hanno provato con l'hydroxycut e si sono trovati bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiodi caffè ne prendo 6/7 al giorno....cmq proverò questo hydroxycut...nn avevo idea di casa prendere, ci sono migliaia di prodotti di questo tipo, avevo bisogno di un imput!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSe prendi 6-7 caffè al giorno il termogenico ti rimbalza.
Sono nella quasi totalità dei casi composti di caffeina ed ALC.
è verissimo. quoto per esperienza personale!
Il fatto è che per farli funzionare non riusciresti a dormire la notte tranquillamente :°D
p.s. sarebbe una buona cosa fare uno stacco di 2 settimanelle da TUTTI i caffè..e poi prendere solo l'hydroxyOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
ragazzi,avete mai provato il therm X di max muscle???al mio socio ha funzionato il doppio di qualunque thermo mai provato in passato!!!in caso una alternativa buona ma non uguale...è l'animal cuts di universal...bisogna ciclizzare altrimenti vai in assuefazione..
magari ci abbini una buona alc o l-carnitina tartrato ad alto dosaggio..
vedrai come ti si scaldano le orecchie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiofosse così facile saremo un popolo di definiti e tirati fino all'osso noi italiani...
amici miei comunque hanno provato con l'hydroxycut e si sono trovati bene.
Dipende dagli ingredienti che compongono il prodotto "termogenico".
Termogenico è una categoria generale.
Quasi tutti contengono caffeina che agisce sul sistema nervoso non sul grasso.
Quindi vuoi ridurre il grasso o la ritenzione idrica?
Oppure voi avere più forza, intensità e concentrazione quando ti alleni?
Ecco che poi saprai quale sceglie, se uno piuttosto che l'altro o entrambi.
Alla base di sicuro c'è sempre caffeina
Commenta
-
-
senza caffeina fai poco
per me il meglio è abbinare caffeina a alc
tipo 200 mg di caffeina 2 1 grammo di alc per 3 volte al giorno puo' andare benesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiodi caffè ne prendo 6/7 al giorno....cmq proverò questo hydroxycut...nn avevo idea di casa prendere, ci sono migliaia di prodotti di questo tipo, avevo bisogno di un imput!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioNo na sola, no ... però na mezza solo si!sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta