ho comprato :il nitix ,syntah-6 ,kre-alkalyn xtreme,glutamine powder,alpha lipoic acid (600mg)e non so ne come prenderli e ne le quantita mi potete aiutare ?grazie
aiuto imminente
Collapse
X
-
No comment
Vabbè va veniamo in soccorso
Nitrix piglia 3 capsule 30 minuti prima della colazione + 3 altri 30 minuti prima del pranzo + 3 altri 30 minuti prima della cena. Tutto a stomaco vuoto.
Krealkalyn le istruzioni dicono 2 al giorno, mi sembra un po' poco fai pure 4 prewo+4postwo, c'è chi fa anche di più, regolati tu come le senti. E ne pigli o 2 o 4 nei giorni di riposo.
Syntha-6 ne prendi una porzione pre nanna o come spuntino se non riesci mangiare cibo solido.
Glutammina 5-10g postwo e se vuoi altri 5-10g prenanna.
E non dirmi che hai preso tutto sto popò di roba ma non hai comprato le whey
Commenta
-
-
Giusto hai ragione.
Hmm http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=144976 li dice che li prende già e quà chiede come... braccione non è che li prendevi a casaccio come caramelle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da braccione Visualizza Messaggioho comprato :il nitix ,syntah-6 ,kre-alkalyn xtreme,glutamine powder,alpha lipoic acid (600mg)e non so ne come prenderli e ne le quantita mi potete aiutare ?grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioTi alleni?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da braccione Visualizza Messaggioho comprato :il nitix ,syntah-6 ,kre-alkalyn xtreme,glutamine powder,alpha lipoic acid (600mg)e non so ne come prenderli e ne le quantita mi potete aiutare ?grazie
Commenta
-
-
Commenta