allora ho da poco preso un misurino di storm della universal, e navigando leggo che la glicociamina che e contenuta nel prodotto puo causare danni al cuore e al cervello... voi che esperienze avete? e possibile una cosa simile?
help sono in paranoia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggioallora ho da poco preso un misurino di storm della universal, e navigando leggo che la glicociamina che e contenuta nel prodotto puo causare danni al cuore e al cervello... voi che esperienze avete? e possibile una cosa simile?
-
-
per il futuro che dici posso continuare ad assumere questo prodotto o meglio lasciar perdere?
io non so quali sono i dosaggi dannosi, su un misurino pieno ci sono 100 mg di questa roba.
leggevo su musclenutrition che l'assunzione consigliata e 5g prima e 5 dopo, ma non penso che 10 dopo e basta dovrebbero dar problemi...o almeno speroLast edited by animal84; 05-01-2008, 12:37:48.Paura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggioper il futuro che dici posso continuare ad assumere questo prodotto o meglio lasciar perdere?
io non so quali sono i dosaggi dannosi, su un misurino pieno ci sono 100 mg di questa roba
Anchè perchè 'ste cose bisogna vedere come uno le affronta...se entri in ansia è meglio evitare...
Commenta
-
-
Stavo cominciando a bestemmiare anche in afghano visto che l'ho appena preso sto prodotto
Mi sono documentato un attimino e la Universal ha rimosso tale ingrediente nelle ultime versioni dello Storm tuttavia alcuni siti non hanno aggiornato la scheda del prodotto e rimane ancora segnato. Per tagliare la testa al toro guarda sull'etichetta per vedere se hai la nuova o la vecchia versione (fortuna ho la nuova).
Ad ogni modo non ha mai ammazzato nessuno quella sostanza, anzi tanti integratori la contengono e non si sono mai riscontrati problemi tuttavia visto che a molti non piaceva alla Universal hanno deciso di cambiare formulazione
Quindi anche se hai la versione vecchia non ti preoccupare.
Parlando della nuova versione e delle dosi ufficiali USA la porzione è da 10grammi e in etichetta è segnato di prendere un misurino prima e uno dopo tuttavia molti (rappresentanti Universal inclusi) sostengono che è sufficiente una sola porzione prewo. Comincia con quella e dagli due settimane prima di vedere i primi veri effetti, se proprio non lo senti puoi fare sia prima che dopo come etichetta.
Commenta
-
-
grazie, paranoia passata...non capisco una cosa...
ho letto che la crea e meglio assumerla nel post e invece prodotti a base di arginina nel pre...quindi lo storm che e piu che altro creatina in varie forme non e meglio assumerlo nel post e a questo punto nel pre arginina tipo nox 3 o pump tech?Paura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggioallora ho da poco preso un misurino di storm della universal, e navigando leggo che la glicociamina che e contenuta nel prodotto puo causare danni al cuore e al cervello... voi che esperienze avete? e possibile una cosa simile?
mio cugino l'ha preso ed è morto , poi ha preso quello nuovo , con l'etichetta rifatta ed è resuscitato , ora stà bene
pare che i danni al cervello provocati dall'extasy siano proprio causati dalla glicociamina in essa contenuta
Pare che Gigi Sabani , recentemente morto per infarto usasse glicociamina
Perdona la cagata Sergio , ma quando leggo ste cose mi prendono crete madonne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioanche il nitrix bsn
lo contiene??
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggiograzie, paranoia passata...non capisco una cosa...
ho letto che la crea e meglio assumerla nel post e invece prodotti a base di arginina nel pre...quindi lo storm che e piu che altro creatina in varie forme non e meglio assumerlo nel post e a questo punto nel pre arginina tipo nox 3 o pump tech?
Nitrix no non lo contiene, comunque tranquilli oh
Commenta
-
Commenta