integrazione per sport di forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mens
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 3652
    • 109
    • 4
    • Torino
    • Send PM

    integrazione per sport di forza

    per sport di forza che prevede attività prolungata in palestra con allenamenti di forza e allenamenti sul tappeto di judo; molte volte (2 volte alla settimana) FACCIO PESI AL MATTINO E JUDO ALLA SERA) che integratori consigliate PER questo sport:

    io fino adesso usavo:

    aminoacidi ramificati glucogenetici della ULTIMATE ITALIA
    arginina (NUTRISYSTEM)
    integratori di vitamine e sali minerali
    integratori di potassio e magnesio (solo alla sera se ne sento la neccessità)

    GLI ALLENAMENTI PREVEDONO ATTIVITà AEROBICA E ESERCIZI CON PESI INVECE SUL TAPPETO ATTIVITA AEROBICA E LAVORO CON IL PARTENR (caricarlo, mosse, proiezioni a terra ecc...)

    VOLEVO PRENDERE POCHE COSE MA UTILI che consentissero di non perdere peso e di favorire il tono muscolare e un minimo il suo sviluppo senza incidere troppo sul peso (questo ci pensa l'alimentazione) PENSO CHE LE MIGLIORI SIANO GLUTAMINA - ARGININA - AMINOACIDI RAMIFICATI a scopo energetico ma non sono favorevole al suo uso 3gr. di creatina (oopure carnitina).

    giu con
    Men's Diary
  • tommys
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 419
    • 56
    • 0
    • Send PM

    #2
    Creatina e zma

    Commenta

    • alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
      per sport di forza che prevede attività prolungata in palestra con allenamenti di forza e allenamenti sul tappeto di judo; molte volte (2 volte alla settimana) FACCIO PESI AL MATTINO E JUDO ALLA SERA) che integratori consigliate PER questo sport:

      io fino adesso usavo:

      aminoacidi ramificati glucogenetici della ULTIMATE ITALIA
      arginina (NUTRISYSTEM)
      integratori di vitamine e sali minerali
      integratori di potassio e magnesio (solo alla sera se ne sento la neccessità)

      GLI ALLENAMENTI PREVEDONO ATTIVITà AEROBICA E ESERCIZI CON PESI INVECE SUL TAPPETO ATTIVITA AEROBICA E LAVORO CON IL PARTENR (caricarlo, mosse, proiezioni a terra ecc...)

      VOLEVO PRENDERE POCHE COSE MA UTILI che consentissero di non perdere peso e di favorire il tono muscolare e un minimo il suo sviluppo senza incidere troppo sul peso (questo ci pensa l'alimentazione) PENSO CHE LE MIGLIORI SIANO GLUTAMINA - ARGININA - AMINOACIDI RAMIFICATI a scopo energetico ma non sono favorevole al suo uso 3gr. di creatina (oopure carnitina).

      giu con
      Scusa amico, ma non avevi già aperto 1850488000000 3d uguali?
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta

      • mens
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 3652
        • 109
        • 4
        • Torino
        • Send PM

        #4
        si ma non ho ancora trovato la risposta. tutti con un sacco di soluzioni ma tutte diverse quindi tento di riassumerle e di riproporle
        Men's Diary

        Commenta

        • alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
          si ma non ho ancora trovato la risposta. tutti con un sacco di soluzioni ma tutte diverse quindi tento di riassumerle e di riproporle
          Ma pensi di trovare una risposta univoca? Qui ognuno di noi ti darà una risposta a seconda delle sue conoscenze e della sua esperienza che è diversa da un caso all'altro.
          Ti posso dire come la penso, visto che ho letto tutti i tuoi post? Che te hai una grandissima confusione in testa data dal fatto che secondo me ti alleni troppo e vuoi strafare. Adesso stà a te guardarti dentro in modo oggettivo e capire se ho ragione o se ho detto una cavolata
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta

          Working...
          X