per sport di forza che prevede attività prolungata in palestra con allenamenti di forza e allenamenti sul tappeto di judo; molte volte (2 volte alla settimana) FACCIO PESI AL MATTINO E JUDO ALLA SERA) che integratori consigliate PER questo sport:
io fino adesso usavo:
aminoacidi ramificati glucogenetici della ULTIMATE ITALIA
arginina (NUTRISYSTEM)
integratori di vitamine e sali minerali
integratori di potassio e magnesio (solo alla sera se ne sento la neccessità)
GLI ALLENAMENTI PREVEDONO ATTIVITà AEROBICA E ESERCIZI CON PESI INVECE SUL TAPPETO ATTIVITA AEROBICA E LAVORO CON IL PARTENR (caricarlo, mosse, proiezioni a terra ecc...)
VOLEVO PRENDERE POCHE COSE MA UTILI che consentissero di non perdere peso e di favorire il tono muscolare e un minimo il suo sviluppo senza incidere troppo sul peso (questo ci pensa l'alimentazione) PENSO CHE LE MIGLIORI SIANO GLUTAMINA - ARGININA - AMINOACIDI RAMIFICATI a scopo energetico ma non sono favorevole al suo uso 3gr. di creatina (oopure carnitina).
giu con
io fino adesso usavo:
aminoacidi ramificati glucogenetici della ULTIMATE ITALIA
arginina (NUTRISYSTEM)
integratori di vitamine e sali minerali
integratori di potassio e magnesio (solo alla sera se ne sento la neccessità)
GLI ALLENAMENTI PREVEDONO ATTIVITà AEROBICA E ESERCIZI CON PESI INVECE SUL TAPPETO ATTIVITA AEROBICA E LAVORO CON IL PARTENR (caricarlo, mosse, proiezioni a terra ecc...)
VOLEVO PRENDERE POCHE COSE MA UTILI che consentissero di non perdere peso e di favorire il tono muscolare e un minimo il suo sviluppo senza incidere troppo sul peso (questo ci pensa l'alimentazione) PENSO CHE LE MIGLIORI SIANO GLUTAMINA - ARGININA - AMINOACIDI RAMIFICATI a scopo energetico ma non sono favorevole al suo uso 3gr. di creatina (oopure carnitina).
giu con
Commenta