arrivate bcaa e proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Serph
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 31
    • 0
    • 0
    • Send PM

arrivate bcaa e proteine

oggi mi son arrivate le bcaa 200 cps pharmapure e le proteine 2250 gr della pharmapure lo stesso..(solo ke avevo odinato vaniglia e son arrivate cioccolato) vabbe..
    allora come dosaggi faccio 4 pre e 4 post wo durante i pesi e durante life pump (1 volta a week) 5 pre e 5 post...pre 30 min prima e post subito dopo questo per quanto riguarda i bcaa invece per le pro faccio 30 gr 20 min post wo (quando non mangio il panino)e 30 gr a colazione insieme a latte...volevo chiedere vanno bene i dosaggi oppure devo modificare qualcosa??? fate conto ke peso 90 e vorrei fare definizione per 1 mesetto..finito il mese toglierò dall integrazione i bcaa..cmq oggi ho fatto il primo allenamento con integrazione e devo dire che a fine work out ero ancora fresco(dorso tric)
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

i bcaa non serve che li stacchi, assumine 10-15g a wo: pre e post, tutti post,....

le whey nel post sono essenziali a meno che non vai di pasto solido, nel pre stessa cosa... se mangi un paio d'ore prima lascia perdere, 30-40g al colpo.

Commenta

• Serph
      Bodyweb Member
      • Dec 2007
      • 31
      • 0
      • 0
      • Send PM

si mangio all 1 e faccio il wo alle 3 quindi non ne uso proteine pre wo...dite di tenere i bcaa pure in massa??da quello che ho letto ultimamente alcuni lo sconsigliavano

Commenta

• tommys
        Bodyweb Member
        • Dec 2007
        • 419
        • 56
        • 0
        • Send PM

Se stai facendo massa, i bcaa prendili solo appena finito l'allenamento ...

Commenta

• Fakez
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 1767
          • 75
          • 106
          • Send PM

In massa puoi anche risparmiarli soprattutto se poi ti fai pure un bello shakerozzo di whey finito l'allenamento.

Fanno comunque sempre bene, se non hai problemi di spesa pigliali pure a volontà altrimenti risparmia pure

Commenta

• DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

Bcaa 5 gr pre-wo e 10 gr post-wo
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

Commenta

• Serph
              Bodyweb Member
              • Dec 2007
              • 31
              • 0
              • 0
              • Send PM

@dnp:cavolo contando ke mi alleno 6a week il pacco da 200 gr lo finisco in un attimo con quelle dosi ihihhi

Commenta

Working...
              X