Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stimolante Appetito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stimolante Appetito

    Ciao ragazzi, volevo chiedere ai piu' esperti se esiste in commercio un qualche prodotto che stimoli l'appetito!
    Purtroppo non riesco a seguire una dieta e non so' come fanno alcuni a mangiare 4-500 gr di petto di pollo al giorno, o cmq a segiure una dieta iperproteica!
    Dato che vorrei abituare il mio stomaco ad ingurgitare dosi piu' elevate di cibo come posso fare?
    Sto prendendo delle whey al latte la mattina e prima di allenarmi, ma so' che non bastano! Qualcuno puo' aiutarmi seriamente? Grazie ancora!
    Last edited by axlsoldier; 03-01-2008, 20:59:29.

    #2
    ti consiglierei un pasto liquido tipo gainer o yogurt che vanno giù più facilmente. Prodotti stimolanti per l'appetito ci saranno pure ma sicuramente saranno farmaci per curare disturbi come l'anoressia. Anche perché la fame è regolata dal cervello e si dovrebbe agire su quello...
    Suddividi i pasti in più porzioni che puoi, mastica bene e bevi molto tra un pasto e l'altro e dovrebbero andare giù bene.

    Commenta


      #3
      grazie, il fatto è che mi riempio subito e non riesco proprio a mangiare a dovere!
      Beati voi che ce la fate!

      Commenta


        #4
        Questione di abitudine! Ma molto dipende dallo scegliere i cibi giusti per sè stessi. Ti consiglio di aprire un post in sezione alimentazione, lì sapranno consigliarti megli che qui.

        Commenta


          #5
          Cerca di seguire i consigli che ti ha dato Yashiro, se proprio non ce la fai davvero puoi valutare la vitamina B12 o molto meglio ancora guarda quì http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=135013 il post di whipper.

          Commenta


            #6
            Grazie Ragazzi, allora lo apro in alimentazione !

            Commenta


              #7
              ma non mi pare tanto difficile ad arrivare a quantitativi di pro importanti come 2-2,2 gr di pro per kg di peso corporeo.

              io piuttosto devo stare attento a non mangiarne troppo e a non mangiare troppo in generale.
              forse non calcoli bene le proteine dei cibi che mangi.
              conta che un etto di bresaola sono più di 30 gr di proteine!!
              con una porzione normale di petto di pollo, quella che mangerebbe chiuque arrivi come niente a 40gr di proteine.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                ti consiglierei un pasto liquido tipo gainer o yogurt che vanno giù più facilmente. Prodotti stimolanti per l'appetito ci saranno pure ma sicuramente saranno farmaci per curare disturbi come l'anoressia. Anche perché la fame è regolata dal cervello e si dovrebbe agire su quello...
                Suddividi i pasti in più porzioni che puoi, mastica bene e bevi molto tra un pasto e l'altro e dovrebbero andare giù bene.
                secondo me invece non dovrebbe bere durante i pasti, ma invece bere molto lontano.

                Secondo me basta seguire queste regoline:
                1) fare un pasto ogni 3,4 ore
                2) Inserire un gainer come "frullato" da bere tra un pasto ed un altro (anche prima di andare a dormire)
                3) 3 pasti solidi completi e ricchi di tutto (cola,pranzo,cena)
                4) integrare con vitamina B12 o nel caso farmaci tipo cobaforte


                Seguendo tutto cio` la fame ti verra` mangiando...proprio come si suol dire...all`inizio sara` dura, ti sembrera` di scoppiare ma devi convincerti che sei costretto al mangiare e non perche` non ti va`.
                Se reggi per piu di una settimana ti verra` naturale, fidati, e se metti caso un giorno non fai uno spuntino perche` magari ti sei dimenticato...vedi come ti viene la fame
                in bocca al lupo!
                Last edited by bloodz; 04-01-2008, 10:32:57.
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                  secondo me invece non dovrebbe bere durante i pasti, ma invece bere molto lontano.
                  Infatti ho detto tra un pasto e l'altro, non durante. Cioè nel tempo che scorre tra una mangiata e l'altra, ovvero fuori pasto.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
                    Seguendo tutto cio` la fame ti verra` mangiando...proprio come si suol dire...all`inizio sara` dura, ti sembrera` di scoppiare ma devi convincerti che sei costretto al mangiare e non perche` non ti va`.
                    è cosi, prima nn riuscivo a finire i pasti quando ho regolarizzato la dieta ora ogni 2 ore e mezza dopo mangiato ho gia fame
                    FACEBOOK - BLOG
                    CONSULENZA GRATUITA
                    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                    Corpo pieno di tossine? CLICK

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                      Infatti ho detto tra un pasto e l'altro, non durante. Cioè nel tempo che scorre tra una mangiata e l'altra, ovvero fuori pasto.
                      ah sorry, avevo capito tra un boccone e l'altro..


                      Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                      è cosi, prima nn riuscivo a finire i pasti quando ho regolarizzato la dieta ora ogni 2 ore e mezza dopo mangiato ho gia fame
                      e` il metabolismo che sale...
                      d'altronde il corpo e` un maledetto adattatore...ci stanno i modi per raggirarlo
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎