Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Master che vitamine assumi ogni giorno?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Neanche a farlo apposta, proprio oggi, in un bar, una barista mi ha dato circa 35 anni.Beh! meglio cosi'.Ma l'importante e' la salute, e io sono anche un seguace della life extension e del transumanesimo.Inoltre il fatto che non ho il minimo danno articolare, segni di artrosi,calcificazioni , infortuni,e quant'altro, e' indice di esterma cura del proprio fisico.
Detto questo, io assumo tutti i giorni sta roba qua':
300 milligrammi di vitamina E
2 grammi di vitamina C
Una compressa multiminerale e multivitaminica ad alto dosaggio
un grammo di acetilcarnitina
un grammo di acetilcisteina
10 grammi di taurina
10 grammi di arginina
3 grammi di tribulus terrestris
200 milligrammi di acido lipoico
due tazze di the verde
cacao in polvere amaro ( un cucchiaino) con un pezzetto di cioccolato fondente, circa 12 grammi.
due cucchiaini di curry
E tanta verdura e frutta.
Seguo questo regime da molti anni, tutti i giorni.I risultati ci sono, nonostante taluni "capoccioni" sostengono ancora che dosi massiccie di antiossidanti non servano a nulla.
A un BB invece servono piu' che mai.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioecco allora 800mg è il totale e 144/96 sono i rispettivi di EPA DHA...siamo li dai, anzi dovresti prenderne anche una o due in più
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioun grammo di acetilcarnitina
te lo chiedo perchè in questi giorni sto usando il Branigen, ed a un grammo al giorno viene sui quasi 50 euro mensili.. mi chiedevo quindi quale potesse essere un'alternativa valida economica!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioAcquista in dollari
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggiouna curiosità, che tipo di acetilcarnitina usi? puoi indicarmi il nome del prodotto?
te lo chiedo perchè in questi giorni sto usando il Branigen, ed a un grammo al giorno viene sui quasi 50 euro mensili.. mi chiedevo quindi quale potesse essere un'alternativa valida economica!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggiouna curiosità, che tipo di acetilcarnitina usi? puoi indicarmi il nome del prodotto?
te lo chiedo perchè in questi giorni sto usando il Branigen, ed a un grammo al giorno viene sui quasi 50 euro mensili.. mi chiedevo quindi quale potesse essere un'alternativa valida economica!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNicetile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggiobhe come prezzo siamo li', grazie comunque.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiohai mai provato a chiedere se alla tua farmacia di fiducia la producono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNicetile.
Cosa ne pensi degli "integratori" di ALC?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggiono.. in che senso "producono"?! parli dei galenici? non ho molta fiducia dei prodotti galeniciOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioMa per qst serve la ricetta, è un farmaco sbaglio?
Cosa ne pensi degli "integratori" di ALC?
Gli integratori dovrebbero avere la stessa efficacia.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioma no, tranquillo, ovvio che se poi mi mangi due volte al giorno sgombro o salmone allora esageri.
Cmq io questo post lo chiuderei in quanto in due pagine il diretto interessato non ha risposto.
Commenta
-
Commenta