Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Master che vitamine assumi ogni giorno?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiono, non sono una quantità esagerata. conta che 3 perle è la qty consigliata in etichetta...e noi sappiamo bene che l'etichetta va presa per quello che è.
però arrivare a 9 ce ne passa.....cmq so che alex sa sicurament quelo che fa
sono io che mi tiro troppe storie!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma dipende anche dalla marca...io sulla mia etichetta ho 2 cps
però arrivare a 9 ce ne passa.....cmq so che alex sa sicurament quelo che fa
sono io che mi tiro troppe storie!!!
sono 6 gr di olio di pesce...sono piu che normaliOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioma infatti sono sei...
sono 6 gr di olio di pesce...sono piu che normali
allora io che ne prendo 2 sono troppo poche?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioè vero....ho sbagliato a fare il conto!!!
allora io che ne prendo 2 sono troppo poche?BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioè vero....ho sbagliato a fare il conto!!!
allora io che ne prendo 2 sono troppo poche?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioforse forse...Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiobeh generalmente ogni softgel è 1gr...se è cosi direi di si...o mangi tanto pesce :°D
contiene 800 mg di epa, inoltre è o3-6-9.......cmq vedrò di alzare il dosaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiono...pesce proprio poco!!!
contiene 800 mg di epa, inoltre è o3-6-9.......cmq vedrò di alzare il dosaggioOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiobeh generalmente ogni softgel è 1gr...se è cosi direi di si...o mangi tanto pesce :°Dcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiosi ma in genere su 1 gr di olio di pesce ci stanno 180 mg EPA 120mg DHA...Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
cmq ho letto male io l'etichetta, c'è scritto:
olio di pescemarino titolato al 18% (144mg) in EPA e al 12% (96mg) in DHA...........800 mg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioun senso di benessere generale, li prendo 3 perle a colazione e 3 a cena. Affronto meglio la giornata, sono più sereno, insomma mi hanno migliorato l'umore.
vorrei anche aggiungere vit e ed ala
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioquesti sono i valori per 2 perle (cioè la dose giornaliera consigliata)
cmq ho letto male io l'etichetta, c'è scritto:
olio di pescemarino titolato al 18% (144mg) in EPA e al 12% (96mg) in DHA...........800 mgOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza MessaggioIo sono 3 mesi che li uso e ho notato che la pelle è diventata piu' morbida (ma tanto) e setosa e molti capelli grigi sono spariti xò so che è nelle priorità della melatonina che asumo da 4mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioun senso di benessere generale, li prendo 3 perle a colazione e 3 a cena. Affronto meglio la giornata, sono più sereno, insomma mi hanno migliorato l'umore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioalex ma è vero che bisogna stare attenti poi a non assumere anche altri omega 3 dal cibo?
Cmq io questo post lo chiuderei in quanto in due pagine il diretto interessato non ha risposto.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta