If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve a tutti e molto interessante questo forum e ho voluto iscrivermi perche' vorrei dei consigli da voi esperti..
vorrei un volumizzatore cosa mi consigliate questo lo conoscete?*** NO2 + KIK AKG + OKG + KIK VOLUMIZZATORE
salve a tutti e molto interessante questo forum e ho voluto iscrivermi perche' vorrei dei consigli da voi esperti..
vorrei un volumizzatore cosa mi consigliate questo lo conoscete?*** NO2 + KIK AKG + OKG + KIK VOLUMIZZATORE
vorrei delle info da voi..grazie a tutti
troppe cazzate a mio parere...
piglia...AAKG e bafantuculo...troppe cose complesse secondo me non sono buene..molte sono una trovata commerciale...a volte della semplice hcl l arginine è meglio di molte altre forme!!...c'è
ma farebbe qlcs ?cioe' i processi sono piu lenti ma ce la creatina che la dose non e male...per avere piu effetto quando e consigliato prenderle?...si potrebbe aumentare il dosaggio ?
ma farebbe qlcs ?cioe' i processi sono piu lenti ma ce la creatina che la dose non e male...per avere piu effetto quando e consigliato prenderle?...si potrebbe aumentare il dosaggio ?
aumentare i muscoli cioe' farli gonfiare senza mettere pancia quindi niente gainer...adesso volevo cose che funzionano veramente e si vedono i risultati
aumentare i muscoli cioe' farli gonfiare senza mettere pancia quindi niente gainer...adesso volevo cose che funzionano veramente e si vedono i risultati
dio santo sei in una condizione pazzesca...gonfiare i muscoli..aiuto..
usa whey e crea..e fatti fare na bella dieta.lascia stare ste cose che hai postato!!
proteine ne mangio gia molte anche dopo l'allenamento..io all'inizio volevo prendere solo crea e gluta,,,ma poi ho visto sto prodotto che contiene tutto e volevo informarmi di piu..per vedere se era buono...ma tu mi stai dando pareri non buoni quindi lascero' perdere,,,
sto mangiando meno carboidrati e mangio 5 volte al giorno ..oggi vado al negozio di integratori e il ragazzo mi consiglia di iniziare con le proteine e poi li aminoacidi...
sto in periodo di definizione
io voglio qlcs che i risultati si vedono pero' non dopo 10 anni...
pero' per esempio la kreaastanin ce ne 200mg quindi 2 gr per 3 volte AL giorno sono 6gr. per le altre cose 3gr quindi non saprei che fare prendere o no...i risultati secondo voi con queste dosi in quanto si vedranno?
che ne pensate di questo prodotto valore energetico355 kcal/ 1509 kjproteine88 gcarboidrati0 ggrassi0,2 gl-glutammina3 gtaurina2 gvitamina B11,4 mgvitamina B21,6 mgvitamina B62 mgvitamina B121 mcgNote:nel cacao i valori dei carboidrati sono 0,2 g
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta