integrazione per febbraio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mens
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 3652
    • 109
    • 4
    • Torino
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
    Vanno benissimo le pro in polvere a colazione. Beh non c'è proprio il timer da quando finisci di allenarti, prima prendi le proteine meglio è. A me ad esempio passa 1 ora 1 ora e un quarto allora le prendo perchè sono in massa.

    Kre-alkalyn le trovi della EFX o della ultimate se non erro. Poi tiene a mente per il futuro che ci sono altri prodotti ancora più efficaci.

    Non so se ti bastano 3grammi, è soggettivo comunque puoi fare anche 5. Le vitamine puoi prenderle sempre.

    La banana puoi anche mangiarla subito ma alla fine cambia ben poco

    HO VISTO CHE DEL ISATORI C'E LA CREATINA MONOIDRATO MICRONIZZATA E LA GLUTAMINA MICORIONIZZATA SONO DIFFERENTI DAI RISPETTIVI PRODOTTI PURI?

    INOLTRE SO CHE LA GLUTAMINA ACCELLERA IL METABOLISMO? QUESTO E VARO? CREA LA RITENZIONE IDRICA?

    IMPORTANTE:

    LA CREA TINA (con + glutamina) CREA LEGGERA RITENZIONE IDRICA? MI PUOI SPIEGARE CHE EFFETTI POSSO AVERE ? SUDERO DI MENO PER ESEMPIO? ANDRO MENO VOLTE IN BAGNO A URINARE ED EVAQUARE? GRAZIE
    Men's Diary

    Commenta

    • Fakez
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 1767
      • 75
      • 106
      • Send PM

      #32
      Eh boh

      Potresti aumentare di peso e vederti un pelo più gonfio (oppure no, è individuale) per il resto non lo so

      Per la creatina e glutammina standard isatori sono entrambi di eccellente provenienza (creapure, kyowa) e puri. Per altri prodotti isatori tipo 3xl il discorso è diverso.

      Commenta

      • mens
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 3652
        • 109
        • 4
        • Torino
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
        Eh boh

        Potresti aumentare di peso e vederti un pelo più gonfio (oppure no, è individuale) per il resto non lo so

        Per la creatina e glutammina standard isatori sono entrambi di eccellente provenienza (creapure, kyowa) e puri. Per altri prodotti isatori tipo 3xl il discorso è diverso.

        mi sono informato, o trovare molte publicazioni che publicizzano la CREATININA O LA ACL

        dicendo ce riduce lil diametro delle cellule adipose
        maggior ossidazione dei grassi ===> quindi + energia
        riduzione della produzione di cortisolo
        produzione dellìtestoserone ===> QUINDI AIUTA A CRESCERE

        a questo punto non e meglio della creatina alla fine da + energia quindi, parlando a parole schiette, puoi allenarti più intensamente e quindi cresci con gli stessi effetti della creatina solo con meno propabilità di ritenzione idrica.
        Men's Diary

        Commenta

        • Fakez
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 1767
          • 75
          • 106
          • Send PM

          #34
          ALC ?

          Beh di solito la si usa più in definizione ma va bene anche per gli altri scopi. La crea però per crescere la vedo decisamente più efficace. Poi puoi sempre fare tutte e due senza alcun problema.

          Commenta

          • mens
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 3652
            • 109
            • 4
            • Torino
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
            ALC ?

            Beh di solito la si usa più in definizione ma va bene anche per gli altri scopi. La crea però per crescere la vedo decisamente più efficace. Poi puoi sempre fare tutte e due senza alcun problema.

            si quello ai ragione forse la alc serve per sport di molta resistenza come nuoto o corsa.
            perchè cosi ne approfittavo e provavo a perdere quel poco più grasso che ho, non è che me nè frega ma e uno sfizio, cmq la creatina non serve anche per definirsi?
            Men's Diary

            Commenta

            • Fakez
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 1767
              • 75
              • 106
              • Send PM

              #36
              Se vuoi spingere di più durante la definizione puoi usarla sennò risparmi e prendi robe tipo alc e termogenici.

              Commenta

              • mens
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 3652
                • 109
                • 4
                • Torino
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                Se vuoi spingere di più durante la definizione puoi usarla sennò risparmi e prendi robe tipo alc e termogenici.

                QUINDI IO NON FACENDO MASSA NE DEFINIZIONE MA ESSENDO IN GRUPPO SPORTIVO AGONISTICO E FACCIO QUELLO CHE MI FANNO FARE COME LA VEDI PER ES PREPARAZIONE ATLETICA CONSIDERANDO CHE LA DEFINIZIONE E UN MIO SFIZIO
                Men's Diary

                Commenta

                • M_S
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2008
                  • 298
                  • 3
                  • 5
                  • TERRONIA
                  • Send PM

                  #38
                  Ciao a tutti...scusate se mi intrufolo nella discussione ma è l'unico modo per avere un consiglio.
                  Sono nuovo del forum ma faccio palestra da 4 anni,sono 1,80 kg X 78/80 kg(no grasso) ho sempre assunto solo whey e qualche volta creatina.Adesso vorrei prendere qualcosa di diverso... mi consigliate??? Vi prego,a parte le proteine che rimangono la mia costante, vorrei sapere un buon integratore per il pre work e uno per il post.
                  Ceo e del celltech?? sono nomi che ho tirato fuori guardando le clessifiche di vendita...cmq ditemi voi...preferirei che mi consigliaste i migliori prodotti secondo voi ed un eventuale alternativa più economica ma sempre valida. VI SCONGIURO DI AIUTARMI!!!!!
                  BULLDOG

                  Commenta

                  • Fakez
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 1767
                    • 75
                    • 106
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                    QUINDI IO NON FACENDO MASSA NE DEFINIZIONE MA ESSENDO IN GRUPPO SPORTIVO AGONISTICO E FACCIO QUELLO CHE MI FANNO FARE COME LA VEDI PER ES PREPARAZIONE ATLETICA CONSIDERANDO CHE LA DEFINIZIONE E UN MIO SFIZIO
                    Eh bella domanda

                    Boh dovendo fare per forza gli allenamenti che ti dicono proverei comunque a distinguere la dieta e l'integrazione a seconda che voglia metter su massa o buttar giù grasso. Insomma una alla volta e non contemporaneamente altrimenti si rischia di far male entrambe. Ad esempio mangi e integri per massa poi quando sei soddisfatto e vuoi buttar giù grasso cambi il tutto per spostarti sulla definizione.

                    Chiaro che l'ideale sarebbe avere l'allenamento su misura a seconda delle necessità, però se non puoi farei così. Ma magari c'è chi ti saprà indirizzare meglio su questa cosa.

                    Originariamente Scritto da M_S Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti...scusate se mi intrufolo nella discussione ma è l'unico modo per avere un consiglio.
                    [CUT]

                    Commenta

                    • mens
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 3652
                      • 109
                      • 4
                      • Torino
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                      Eh bella domanda

                      Boh dovendo fare per forza gli allenamenti che ti dicono proverei comunque a distinguere la dieta e l'integrazione a seconda che voglia metter su massa o buttar giù grasso. Insomma una alla volta e non contemporaneamente altrimenti si rischia di far male entrambe. Ad esempio mangi e integri per massa poi quando sei soddisfatto e vuoi buttar giù grasso cambi il tutto per spostarti sulla definizione.

                      Chiaro che l'ideale sarebbe avere l'allenamento su misura a seconda delle necessità, però se non puoi farei così. Ma magari c'è chi ti saprà indirizzare meglio su questa cosa.





                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=146755






                      ok...... SEMPRE MOLTO PREPARATO COMPLIMENTI................
                      Men's Diary

                      Commenta

                      • mens
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 3652
                        • 109
                        • 4
                        • Torino
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                        Eh bella domanda

                        Boh dovendo fare per forza gli allenamenti che ti dicono proverei comunque a distinguere la dieta e l'integrazione a seconda che voglia metter su massa o buttar giù grasso. Insomma una alla volta e non contemporaneamente altrimenti si rischia di far male entrambe. Ad esempio mangi e integri per massa poi quando sei soddisfatto e vuoi buttar giù grasso cambi il tutto per spostarti sulla definizione.

                        Chiaro che l'ideale sarebbe avere l'allenamento su misura a seconda delle necessità, però se non puoi farei così. Ma magari c'è chi ti saprà indirizzare meglio su questa cosa.





                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=146755


                        altri consigli. come energetico cosa posso usare la CREATINA presa nel pre-wo (se si, quanto prima oppure a colazione) o prodotti NATURALI
                        Men's Diary

                        Commenta

                        • mens
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 3652
                          • 109
                          • 4
                          • Torino
                          • Send PM

                          #42
                          quanto corrisponde un cucchiaino raso da caffè di creatina monoidrato in gr.? saranno 3 gr.? e un cucchiaio raso di glutamina a quanti gr.? 5 gr.?
                          Men's Diary

                          Commenta

                          • mens
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 3652
                            • 109
                            • 4
                            • Torino
                            • Send PM

                            #43
                            [quote=Fakez;3137698]Eh bella domanda

                            Boh dovendo fare per forza gli allenamenti che ti dicono proverei comunque a distinguere la dieta e l'integrazione a seconda che voglia metter su massa o buttar giù grasso. Insomma una alla volta e non contemporaneamente altrimenti si rischia di far male entrambe. Ad esempio mangi e integri per massa poi quando sei soddisfatto e vuoi buttar giù grasso cambi il tutto per spostarti sulla definizione.

                            Chiaro che l'ideale sarebbe avere l'allenamento su misura a seconda delle necessità, però se non puoi farei così. Ma magari c'è chi ti saprà indirizzare meglio su questa cosa.


                            dato che sei molto preparato mi sapresti dire qualcosa sugli integratori si omega 3, molti alteti e molti bb li prendono.....

                            ma la mia domanda è.
                            se mangio già 3/4 volte alla settimana pesce azzuro fresco a carne bianca e frutta secca (noci, mandorle) ne prendo a volontà di omega 3....... in più se si aggiungono delle cps di omega 3 al piano di integrazione essengo dei grassi si devono conteggiare nel rapporto tra i macro-nutrinenti della dieta che uno segue......... oppure no. cioè se comincio assumere omega 3 dovrei ridurre l'apporto di grassi nella dieta da olio evo e frutta secca?
                            Men's Diary

                            Commenta

                            • Fakez
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2007
                              • 1767
                              • 75
                              • 106
                              • Send PM

                              #44
                              Su quello non saprei, meglio se fai una discussione a parte così ti risponde qualcun'altro

                              Commenta

                              • mens
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2007
                                • 3652
                                • 109
                                • 4
                                • Torino
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                                Su quello non saprei, meglio se fai una discussione a parte così ti risponde qualcun'altro

                                ok grazie
                                Men's Diary

                                Commenta

                                Working...
                                X