integrazione per febbraio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mens
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 3652
    • 109
    • 4
    • Torino
    • Send PM

DIMENTICAVO IN PRE - WO PROVERE CON 1 O 2 COMPRESSE DI GINSEG O GUARANA provo e poi vedo!
    Men's Diary

Commenta

• Fakez
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 1767
      • 75
      • 106
      • Send PM

BCAA 7, 9 cambia poco vai tranquillo

Creatina se vuoi prenderne solo una dose fai postwo dove l'assorbimento è migliore ma sali a 5g dai. Poi se passato un po' di tempo non la senti puoi valutare di aumentare i dosaggi (assunzioni max 5g) prendendola pure prewo o alla mattina.

Supradin va bene, polase non lo so magari qualcuno ti sa illuminare meglio. Idem per potassio e magnesio (anche se immagino vadano bene la).

Post va bene 1 o 2 banane oppure puoi fare maltodestrine e/o destrosio come carbo e soprattutto le whey a meno che mangi subito dopo.

Creatina puoi prenderla col brioschi effervescente (creatina 1 : brioschi 3 ma sbattitene vai a spanne) o se proprio vuoi col bicarbonato boh i grammi precisi non li so ma fai una puntina di cucchiaio, non troppo o la diarrea è in agguato. Se già la prendi postwo con i carbo puoi pure prenderla in acqua sennò va bene il succo di frutta. Bevi molta acqua cmq.

Gli altri con acqua tanto è una finezza il trasporto per la creatina.

Commenta

• mens
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 3652
        • 109
        • 4
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
        BCAA 7, 9 cambia poco vai tranquillo

ok cmq non supero le 9 10 gr. mi consigli solo sui due prodotti che ti ho postato prima secondo te qual'è il migliore.
        Te ne avevo postati tre guarda e dimmi cmq pensavo di continuare con amino glucogenetici ULTIMATE ITALIA opure AMINO - 4 andersen

Creatina se vuoi prenderne solo una dose fai postwo dove l'assorbimento è migliore ma sali a 5g dai. Poi se passato un po' di tempo non la senti puoi valutare di aumentare i dosaggi (assunzioni max 5g) prendendola pure prewo o alla mattina.

ok non vado oltre 5 gr - ma il mio scopo era di usarla a scopo energetico ecco perchè volvo usarla come pre - wo; se la prendo pre-wo devo prenderla a colazione oppure quanto prima del wo e con un liquido da trasporto brioschi in rapporto 1: 3 oppure succo o acqua e limone penso che vada bene?

Supradin va bene, polase non lo so magari qualcuno ti sa illuminare meglio. Idem per potassio e magnesio (anche se immagino vadano bene la).

se prendo potassio e magnesio in spost wo (sono compresse effervescienti) ci posso sciogliere la glutamina e creatina? cmq se mangio la banana basta acqua con la creatina?

Post va bene 1 o 2 banane oppure puoi fare maltodestrine e/o destrosio come carbo e soprattutto le whey a meno che mangi subito dopo.

mangio subito dopo massimo 45 minuti quindi mangio solo 1 banana

Creatina puoi prenderla col brioschi effervescente (creatina 1 : brioschi 3 ma sbattitene vai a spanne) o se proprio vuoi col bicarbonato boh i grammi precisi non li so ma fai una puntina di cucchiaio, non troppo o la diarrea è in agguato. Se già la prendi postwo con i carbo puoi pure prenderla in acqua sennò va bene il succo di frutta. Bevi molta acqua cmq.

normalmente bevo gia 3 o 4 litri di acqua------- DATO CHE LA CREATINA FA RITENZIONE IDRICA e meglio assumere dei duretici?

Gli altri con acqua tanto è una finezza il trasporto per la creatina.
        grazie
        Men's Diary

Commenta

• mens
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 3652
          • 109
          • 4
          • Torino
          • Send PM

sei molto gentile grazie a te sto sistemando l'integrazione sicuramente mi dovrai sfatare ancora qualche dubbio cmq al 70 % ci siamo.

devo solo piu decidere in che momento assumere la creatina, e quanto prendere di glutamina mi paiono sufficienti 5 gr. (poi mi regolo)

il ginseng lo metto nel pre - wo? e un energizzante per se metto la creatina e meglio di no?

le compresse di potassio e magnesio nel post - wo o prima di andare a letto, considerando che come post-wo mangio una banana contiene gia potassio e magnesio quindi una o l'altra.
          Men's Diary

Commenta

• Fakez
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 1767
            • 75
            • 106
            • Send PM

Ma potassio e magnesio l'hai preso per il dopo sudata? In quel caso ce lo vedo più postwo che prenanna, piuttosto se lo vuoi prenanna prendi dello ZMA.

Per i BCAA mi sembrano alla fine la stessa cosa quelli postati da te, se vuoi puoi valutare altre marche prediligendo quelli di provenienza Kyowa o Ajinomoto (tipo gli isatori, pharmapure) o quelli di altre marche conosciute (optimum, universal).

La crea se fai una sola assunzione postwo è il momento di maggiore assunzione, cambia il discorso per prodotti avanzati che ti danno una spinta in più e li pigli anche prewo. E NON usare il succo di limone che è acido e fai l'effetto contrario del brioschi

Diuretici mi sembra eccessivo, bevi la tua solita bella quantità d'acqua e sei apposto. Poi è molto soggettivo il discorso ritenzione e mal che vada puoi interrompere che ritorni come prima.

Ginseng non ne ho idea, gluta prendi quella di origina degussa o di marche conosciute. Se vuoi glutammine avanzate ci sono il glutabolic della nutrabolics e il NAG della SAN.

Avrò dimenticato qualcosa, a limite richiedi.

Commenta

• mens
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 3652
              • 109
              • 4
              • Torino
              • Send PM

Ma potassio e magnesio l'hai preso per il dopo sudata? In quel caso ce lo vedo più postwo che prenanna, piuttosto se lo vuoi prenanna prendi dello ZMA.

ok allaro lascio stare nel pre - nanna..... quindi e meglio come post -wo lo prendevo per contrastare un'pò i crampi, se lo prendo come post-wo posso scioglierli la creatina? o serve sempre il biroschi in rapporto 1:3?

Per i BCAA mi sembrano alla fine la stessa cosa quelli postati da te, se vuoi puoi valutare altre marche prediligendo quelli di provenienza Kyowa o Ajinomoto (tipo gli isatori, pharmapure) o quelli di altre marche conosciute (optimum, universal).

ok adesso navigero un'po in internet e vedo i ptrofdotti poi ti dico

La crea se fai una sola assunzione postwo è il momento di maggiore assunzione, cambia il discorso per prodotti avanzati che ti danno una spinta in più e li pigli anche prewo. E NON usare il succo di limone che è acido e fai l'effetto contrario del brioschi

ok. brioschi in raporto 1:3 oppure una punta di bicarbonato di sodio oppure succo di frutta, PERO NON HO CAPITO SE MANGIO LA BANANA NEL POST-WO E PRENDO LA CREA IL BRIOSCHI SERVE SEMPRE O BASTA L'ACQUA?

Diuretici mi sembra eccessivo, bevi la tua solita bella quantità d'acqua e sei apposto. Poi è molto soggettivo il discorso ritenzione e mal che vada puoi interrompere che ritorni come prima.

aumento l'acqua e prendero un tè verde o nero in più al giorno che è un'po duretico

Ginseng non ne ho idea, gluta prendi quella di origina degussa o di marche conosciute. Se vuoi glutammine avanzate ci sono il glutabolic della nutrabolics e il NAG della SAN.

mi illustri questi prodotti la glutamina o sempre preso quella in polvere pura? una non vale l'altra?

Avrò dimenticato qualcosa, a limite richiedi.

PRE LA CREATINA QUELLA MONOIDRATO IN POLVERE O CAPSULE?

LA GLUTAMINA PURA IN POLVERE O CAPSULE?

cmq a colazione continuo a prendere integratori vitaminici e di sali minerali 1 compressa marca del supermercato al massimo sostituiro con supradyn o polase se voglio una spinta in più oppure multicentuum.

riassumo:

colazione:

vitamine e sali minerali

pre-wo:
              3 gr. di bcaa
              ginseng?????????

durante:

3 gr. di bcaa

post - wo:

5 gr. di glutamina
              3 gr. di bcaa
              1 cps di magnesio e potassio effervesciente
              3 - 5 gr. di creatina
              1 banana (HO LA TOLGO A QUESTO PUNTO CON TUTTI QUESTI INTEGRATORI)

dopo 45 minuti mangio

pre - nanna

nulla solo yogurt greco o fiocchi di latte
              Men's Diary

Commenta

• mens
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 3652
                • 109
                • 4
                • Torino
                • Send PM

dimenticavo questi prodotti aiutano anche a livello di stress mentale perchè oltre ad allenarmi devo studiare parecchio e quindi non devo essere affaticato mentalmente e stressato ma sempre lucido
                Men's Diary

Commenta

• Fakez
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 1767
                  • 75
                  • 106
                  • Send PM

Il brioschi serve per l'acidità dello stomaco, i carboidrati per favorire l'assorbimento della crea (anche se solo una banana immagino non faccia granchè a tale scopo) quindi tutti e due. I carboidrati sono un tocco in più per la creatina non preoccuparti anche se non ci sono non succede nulla, piuttosto valuta a seconda della dieta e degli scopi se è il caso di prendere dei carbo/pro subito dopo l'allenamento, anche se però te ceni abb in fretta. Per il brioschi non stare li a diventare matto col dosaggio, vai a spanne. Quindi brioschi/bicarbonato serve sempre (con la creatina monoidrato).

Se parli di creatina in capsule immagino intenderai prodotti più avanzati (ci sono anche in polvere), ce ne sono un po' di tutti i tipi e variano l'uno dall'altro. Se ti fa effetto la semplice creatina monoidrato tanto meglio almeno risparmi altrimenti se vuoi provare altri prodotti di creatina avanzata puoi chiedere in una discussione nuova o cominciare dalle kre-alkalyn.

Quelle due glutammine che ti ho citato sono diciamo forse più efficaci, più avanzate. Però se ti trovi bene con quella pura va benissimo, al massimo se vuoi provare qualcosa di nuovo li provi.

Per il livello mentale a parte lo ZMA che ti farebbe dormire meglio ci sono tutte le varie robe da erboristeria, meglio se te le illustra qualcun altro.

Comunque con tutta sta roba magari qualche cavolata mi sarà scappata, quando hai buttato giù lo schema definitivo apri una discussione nuova ma CORTA chiedendo se va bene così anche qualcun altro ti da un occhio. Al massimo qualcuno ti dirà di aumentare qualche dosaggio.

Commenta

• mens
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2007
                    • 3652
                    • 109
                    • 4
                    • Torino
                    • Send PM

Il brioschi serve per l'acidità dello stomaco, i carboidrati per favorire l'assorbimento della crea (anche se solo una banana immagino non faccia granchè a tale scopo) quindi tutti e due. I carboidrati sono un tocco in più per la creatina non preoccuparti anche se non ci sono non succede nulla, piuttosto valuta a seconda della dieta e degli scopi se è il caso di prendere dei carbo/pro subito dopo l'allenamento, anche se però te ceni abb in fretta. Per il brioschi non stare li a diventare matto col dosaggio, vai a spanne. Quindi brioschi/bicarbonato serve sempre (con la creatina monoidrato).

ok con brioschi o bicarbonato e solo per scioglierla meglio......... per la banana (disolito 100 - 120 gr.) lo aggiunta io alla dieta, tanto quei pochi carbo non fanno molta differenza) per ristabilire i livelli di glicogeno.... eprò nn assumo pro perche se è a casa ia madre nel giro di mezzora mangio se devo farlo io massimo 45 - 50 minuti (esagerando) dato che la palestra è a 5 minuti da casa quindi non prendo le rpo per non affaticare l'organismo perche quando arrivo as casa mangio pasta(carbo) + carne(pro) + verdure (carbo) + grassi non molti (olio)

COME POST POSSO FARE HO BANANA O INTEGRATORI DI MAGNESIO E POTASSIO!

Se parli di creatina in capsule immagino intenderai prodotti più avanzati (ci sono anche in polvere)

sono ingnorante in materia o chiesto disolito o prevo quella in polvere; chiedevo se PER FACILITà DI ASSORBIMENTO c'era qualcosa? FORSE UN PARTICOLARE TIPO DI CREATINA CHE NON FACESSE MOLTA RITENZIONE IDRICA MA AVESSE GLI STESSI RISULTATI DELLA CREATINA MONOIDRATO

ce ne sono un po' di tutti i tipi e variano l'uno dall'altro. Se ti fa effetto la semplice creatina monoidrato tanto meglio almeno risparmi altrimenti se vuoi provare altri prodotti di creatina avanzata puoi chiedere in una discussione nuova o cominciare dalle kre-alkalyn.

guardero su internet KRE - ALKALYN poi vedo

Quelle due glutammine che ti ho citato sono diciamo forse più efficaci, più avanzate. Però se ti trovi bene con quella pura va benissimo, al massimo se vuoi provare qualcosa di nuovo li provi.

cosa intendi per avanzate non contengono tutti il 100 % di glutamina? meglio in polvere o capsule?

Per il livello mentale a parte lo ZMA che ti farebbe dormire meglio ci sono tutte le varie robe da erboristeria, meglio se te le illustra qualcun altro.

IL PROBLEMA DI DORMIRE quando si allena tanto e si studia e lavora e difficile quindi prendevo (tanto ti volevo chiedera) la melatonina un'pò mi aiutava per non prendere altre polveri o capsule che comunque ne prendo già tante

Comunque con tutta sta roba magari qualche cavolata mi sarà scappata, quando hai buttato giù lo schema definitivo apri una discussione nuova ma CORTA chiedendo se va bene così anche qualcun altro ti da un occhio. Al massimo qualcuno ti dirà di aumentare qualche dosaggio.

NEI GIORNI IN CUI NON MI ALLENO (sono pochi) STACCHEREI TUTTO
                    Men's Diary

Commenta

• mens
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 3652
                      • 109
                      • 4
                      • Torino
                      • Send PM

la cratina e glutamina e bcaa in post wo possono essere prese insieme e tutte e due con acqua e brioschi?
                      Men's Diary

Commenta

• Fakez
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 1767
                        • 75
                        • 106
                        • Send PM

Ok niente pro se mangi subito dopo, se però passa più tempo potresti riconsiderare l'ipotesi.

Per la crea si puoi cominciare con le kre-alkalyn piuttosto che con la monoidrata, ce le vedo bene nel tuo caso. Poi magari più in la puoi prendere prodotti ancora più completi o efficaci a seconda delle tue esigenze, prova quella e poi si vede se sei soddisfatto o meno.

Glutammina non è la forma (polvere o caps) a fare la differenza ma il prodotto, prendi pure la glutammina normale in polvere, poi stesso discorso della crea se vuoi cambiare ci sono quei prodotti la. Comunque vai tranquillo sulla gluta, al massimo varia con la crea ed i prodotti per il pump per trovare quello con cui ti trovi meglio.

Si la melatonina può aiutare in tal senso, pure lo ZMA o se non hai grosse pretese la buona vecchia camomilla. Altrimenti ci sono robe da erboristeria ma non sono esperto in tal senso.

Nei giorni in cui non ti alleni prenderei comunque una dose di mantenimento di creatina, quantità a seconda del prodotto.

Il brioschi serve solo per la crea comunque se ci metti assieme bcaa e gluta non esplode, al massimo farà un po' tanto schifo da bere

Commenta

• mens
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 3652
                          • 109
                          • 4
                          • Torino
                          • Send PM

Ok niente pro se mangi subito dopo, se però passa più tempo potresti riconsiderare l'ipotesi.

l'ipotesi lo considerata quindi pensavo di comprarle e di tenerle per qualche colazione quando vloglio farla dolce sostituento gli albumi o fesa di tacchino in questo caso farei 20 o 30 gr. a colazione.
                          se da QUANDO FINISCO ALLENAMENTO AL PRANZO QUANDO DEVE PASSARE PER NON PRENDERE LE PROTEINE (io pensavo di prenderle solo se passavano + di 60 minuti)

Per la crea si puoi cominciare con le kre-alkalyn piuttosto che con la monoidrata, ce le vedo bene nel tuo caso. Poi magari più in la puoi prendere prodotti ancora più completi o efficaci a seconda delle tue esigenze, prova quella e poi si vede se sei soddisfatto o meno.

ok adesso in tanto ho un'pò di monoidrata mentre aspetto di andare a comprare la kre-alkalyn di che casa produttrice è?

Glutammina non è la forma (polvere o caps) a fare la differenza ma il prodotto, prendi pure la glutammina normale in polvere, poi stesso discorso della crea se vuoi cambiare ci sono quei prodotti la. Comunque vai tranquillo sulla gluta, al massimo varia con la crea ed i prodotti per il pump per trovare quello con cui ti trovi meglio.

ok quindi vedo quella più comoda..... prima usavo quella in polvere adesso potrei provare le pastiglie tanto se è glutamina al 100 % e la stessa cosa.

Si la melatonina può aiutare in tal senso, pure lo ZMA o se non hai grosse pretese la buona vecchia camomilla. Altrimenti ci sono robe da erboristeria ma non sono esperto in tal senso.

prodotti bastano quelli che prendo........ penso che faro un ciclo di 2 mesi di melatonina che cmq qualche effetto mi produce

Nei giorni in cui non ti alleni prenderei comunque una dose di mantenimento di creatina, quantità a seconda del prodotto.

quanto di creatino (tipo 3 gr.?) e quando a colazione? cmq prenderei sempre multivitaminici e sali minerali solo a colazione lasciando stare l'integrazie di potassio e magnesio (solo se nè sento la neccessita?)

Il brioschi serve solo per la crea comunque se ci metti assieme bcaa e gluta non esplode, al massimo farà un po' tanto schifo da bere
                          provero e poi ti dico.... va bene se mangio la bannana ancche se solo dopo 30 - 45 minuti mangio? oppure non la mangio e aspetto di arrivare a casa e fare il pasto completo?
                          Men's Diary

Commenta

• Fakez
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 1767
                            • 75
                            • 106
                            • Send PM

Vanno benissimo le pro in polvere a colazione. Beh non c'è proprio il timer da quando finisci di allenarti, prima prendi le proteine meglio è. A me ad esempio passa 1 ora 1 ora e un quarto allora le prendo perchè sono in massa.

Kre-alkalyn le trovi della EFX o della ultimate se non erro. Poi tiene a mente per il futuro che ci sono altri prodotti ancora più efficaci.

Non so se ti bastano 3grammi, è soggettivo comunque puoi fare anche 5. Le vitamine puoi prenderle sempre.

La banana puoi anche mangiarla subito ma alla fine cambia ben poco

Commenta

• mens
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2007
                              • 3652
                              • 109
                              • 4
                              • Torino
                              • Send PM

Vanno benissimo le pro in polvere a colazione. Beh non c'è proprio il timer da quando finisci di allenarti, prima prendi le proteine meglio è. A me ad esempio passa 1 ora 1 ora e un quarto allora le prendo perchè sono in massa.

ok a me passano solo 45 mintuti in alcuni casi in altri 30 minuti ieri forse anche meno

Kre-alkalyn le trovi della EFX o della ultimate se non erro. Poi tiene a mente per il futuro che ci sono altri prodotti ancora più efficaci.

ok

Non so se ti bastano 3grammi, è soggettivo comunque puoi fare anche 5. Le vitamine puoi prenderle sempre.

ok

La banana puoi anche mangiarla subito ma alla fine cambia ben poco
                              ok tanto 100 - 120 gr. di banana che siam atura o verde cambia poco.
                              LAQ PRENDO ANCHE SE PRENDO GLI INTEGRATORRE DI POTASSIO E MAGNESIO, ESSONDO GIà RICCA LA BANANA.
                              Men's Diary

Commenta

• mens
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2007
                                • 3652
                                • 109
                                • 4
                                • Torino
                                • Send PM

L'intrgrazione che abbiamo fatto va bene anche per quando, si fa solo attività aerobica, perchè quando fara + bello si comincera a fare lavora all'apero, salti corsa di velocità ecc. . epr circa 2 ore.
                                Men's Diary

Commenta

Working...
                                X