If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lo dovrò allenare.
sottopeso ok,. ma anche conm ossa piccole e cmq in buono stato fisico, però nn sale proprio di peso.
volevo consigliargli qualche integratore di vitamine e sono indeciso fra 3 opzioni di cui vi riporto il sondaggio :
lo dovrò allenare.
sottopeso ok,. ma anche conm ossa piccole e cmq in buono stato fisico, però nn sale proprio di peso.
volevo consigliargli qualche integratore di vitamine e sono indeciso fra 3 opzioni di cui vi riporto il sondaggio :
opterei per b12 alto dosaggio (cmq da stabilire...occhio ad abusare delle vitamine) e multivitaminico a dosaggio standard
ma perchè vuoi farlo sbloccare proprio con le vitamine?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
opterei per b12 alto dosaggio (cmq da stabilire...occhio ad abusare delle vitamine) e multivitaminico a dosaggio standard ma perchè vuoi farlo sbloccare proprio con le vitamine?
perchè credo nel loro valore e nella loro forza più di tante altre cose.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
un buon multiv\multim è consigliato a tutti.
Però nn la vedo come soluzione per il sottopeso cm cosa fondamentale..
Direi di impostare una buona alimentazione e magari se nn ce la fa a mangiare tutto, inserirei un gainer...
fagli mangiare verdure e frutta..alla fine mica deve fare una preparazione particolare e avere un surplus di vitamine e minerali che invece ad un atleta + avanzato possono essere piu necessarie..
fagli mangiare verdure e frutta..alla fine mica deve fare una preparazione particolare e avere un surplus di vitamine e minerali che invece ad un atleta + avanzato possono essere piu necessarie..
ma scusa, ma se non conosci l'argomento come fai a sparare cosi...
e` risaputo che la cobalamina (o vitamina B12) sono in grado di aumentare l'appetito per favorire la presa di peso..io consiglierei una buona alimentazione iper calorica, allenamento esclusivamente anaerobico, gainer, crea e vita b12.
ma scusa, ma se non conosci l'argomento come fai a sparare cosi...
e` risaputo che la cobalamina (o vitamina B12) sono in grado di aumentare l'appetito per favorire la presa di peso..io consiglierei una buona alimentazione iper calorica, allenamento esclusivamente anaerobico, gainer, crea e vita b12.
mah scusa, la domanda era riferita x un ragazzo che nn cresce non che non mangia e non cresce, quindi io ho risposto nel modo piu logico..
mah scusa, la domanda era riferita x un ragazzo che nn cresce non che non mangia e non cresce, quindi io ho risposto nel modo piu logico..
ma se e` sottopeso e va in palestra si vede che e` al corrente della situazione e c`e` qualche problema...non riesce a mettere peso...ha bisogno di una mano..non e` sempre cosi facile...cmq nessun problema non ti volevo attaccare
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta