ragazzino sottopeso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche roba è?
E` un farmaco ed e` disponibile sia in versione orale che iniettabile.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggiocobalamina, un cobamide (principio attivo della vita B12) e appunto si usa per aumentare l'appetito in persone sottopeso.
E` un farmaco ed e` disponibile sia in versione orale che iniettabile.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiodel tipo Kobaforte???Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioessi parlavamo proprio di quello...
se non erro aiuta la sintesi proteica??? da qui deriva la caratteristica dell'aumento dll'appetito????sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiose non erro aiuta la sintesi proteica??? da qui deriva la caratteristica dell'aumento dll'appetito????Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18lo dovrò allenare.
sottopeso ok,. ma anche conm ossa piccole e cmq in buono stato fisico, però nn sale proprio di peso.
volevo consigliargli qualche integratore di vitamine e sono indeciso fra 3 opzioni di cui vi riporto il sondaggio :
Commenta
-
-
si ma alto dosaggio di b12 2 voolte al di? 2 volte mi sembra normale come dosaggio...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggiosono andato in farmacia
e ho comprato senza ricettail cobaforte........ho letto qualche recensione positiva in giro...adesso lo provo...e poi vedemo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioxchè tu nn hai molta fame in genere?sigpic
Commenta
-
Commenta