Creatina si o no Me la consigliate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shadowpig
    Bodyweb Member
    • Dec 2007
    • 46
    • 4
    • 1
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
    Hai ragione anche tu.
    Considera che 15-20 anni fa le stagioni erano ben distinte... tutti grassi da settembre ad aprile e poi tutti tirati dopo
    Ci si faceva un pò il culo ma senza "prodotti" era l'unico modo...
    Considera che non c'era manco la creatina e i pool di aminoacidi erano di soia...
    Non voglio fare il sapientone quindi credo che ogni persona debba regolarsi in base alle proprie esperienze...
    Train hard forever
    mao

    Io sono del parere (poi magari sbaglio eh.....) ke la spinta anabolica ke da l'alimentazione (vedi x ex l'ABCDE...,..) sia in un natural tra le uniche cose efficaci.......ma purtroppo c'è il rovescio della medaglia......se hai un bel metabolismo vai su di peso anke abb pulito, se sei "sfigato" però diventio un purcell......

    Cmq è vero un tempo c'erano le mega mass invernali e la fame estiva......ahahahah

    Da un certo punto di vista mi spiace non aver vissuto quel periodo di "follia".......

    Commenta

    • mao +Watt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2313
      • 89
      • 0
      • Como
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da shadowpig Visualizza Messaggio
      Io sono del parere (poi magari sbaglio eh.....) ke la spinta anabolica ke da l'alimentazione (vedi x ex l'ABCDE...,..) sia in un natural tra le uniche cose efficaci.......ma purtroppo c'è il rovescio della medaglia......se hai un bel metabolismo vai su di peso anke abb pulito, se sei "sfigato" però diventio un purcell......

      Cmq è vero un tempo c'erano le mega mass invernali e la fame estiva......ahahahah

      Da un certo punto di vista mi spiace non aver vissuto quel periodo di "follia".......
      Nessuno ti vieta di fare ciò che si faceva prima...
      Noi cominciavamo a settembre con una bella domenica tutti insieme (aspiranti bber sognando Gaspari e Paris) a mangiare salamelle e cazzate del genere... ti garantisco che dopo 6 mesi a stecchetto di botto buttare dentro tutti quei grassi saturi ti spaccava veramente... non dormivo per tre notti di fila tanto era il sodio e tutte le porcherie ma... nessuno ci poteva togliere la domenica di apertura della massa...
      Si parlava di pesi, di tecniche e di fantasie erotiche...
      Le nostre morose ci guardavano disgustate
      La cosa bella era che l'affiatamento tra noi cresceva e dal lunedì ci si allenava meglio... si era un pò tutti amici e complici della stessa passione...
      Qualcuno dirà che sono un pirla ma a me piaceva così... la palestra mi ha dato molto anche al di fuori...
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta

      • marco78
        Banned
        • Jul 2004
        • 6143
        • 174
        • 113
        • Nel paese del sole!
        • Send PM

        #18
        Concordo con Blood, Mao è una delle poche persone ONESTE che ho conosciuto sul web in questo mondo di merda che va a rotoli!

        Non cambiare mai!

        Commenta

        • shadowpig
          Bodyweb Member
          • Dec 2007
          • 46
          • 4
          • 1
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
          Nessuno ti vieta di fare ciò che si faceva prima...
          Noi cominciavamo a settembre con una bella domenica tutti insieme (aspiranti bber sognando Gaspari e Paris) a mangiare salamelle e cazzate del genere... ti garantisco che dopo 6 mesi a stecchetto di botto buttare dentro tutti quei grassi saturi ti spaccava veramente... non dormivo per tre notti di fila tanto era il sodio e tutte le porcherie ma... nessuno ci poteva togliere la domenica di apertura della massa...
          Si parlava di pesi, di tecniche e di fantasie erotiche...
          Le nostre morose ci guardavano disgustate
          La cosa bella era che l'affiatamento tra noi cresceva e dal lunedì ci si allenava meglio... si era un pò tutti amici e complici della stessa passione...
          Qualcuno dirà che sono un pirla ma a me piaceva così... la palestra mi ha dato molto anche al di fuori...
          mao

          Non puoi negare ke oggi il "clima" in generale sia moolto diverso però......trovare ankora gente con una mentalità del genere è sicuramente più difficile......poi personalmente non mi lamento e dalle mie parti pian piano stiamo ri-tirando su una cosetta simile.....

          Commenta

          • mao +Watt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2313
            • 89
            • 0
            • Como
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da shadowpig Visualizza Messaggio
            Non puoi negare ke oggi il "clima" in generale sia moolto diverso però......trovare ankora gente con una mentalità del genere è sicuramente più difficile......poi personalmente non mi lamento e dalle mie parti pian piano stiamo ri-tirando su una cosetta simile.....
            Molto... tutti professionisti
            Qualcuno c'è ancora in giro però... quando lo trovo è felicità per me...
            Di dove sei?
            Ciao
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta

            • shadowpig
              Bodyweb Member
              • Dec 2007
              • 46
              • 4
              • 1
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
              Molto... tutti professionisti
              Qualcuno c'è ancora in giro però... quando lo trovo è felicità per me...
              Di dove sei?
              Ciao
              mao


              Ci siamo già conosciuti (ti avevo chiesto tempo fa info sulle vostre proteine neutre.....)e sono momentaneamente con un altro nick finchè non si sblocca ilmio.....

              Cmq son di Piacenza.......

              Commenta

              • mao +Watt
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2002
                • 2313
                • 89
                • 0
                • Como
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da shadowpig Visualizza Messaggio
                Ci siamo già conosciuti (ti avevo chiesto tempo fa info sulle vostre proteine neutre.....)e sono momentaneamente con un altro nick finchè non si sblocca ilmio.....

                Cmq son di Piacenza.......
                Si, ora mi ricordo...
                Ciao ciao
                mao
                mao
                maowatt.blogspot.com

                Commenta

                Working...
                X