Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
non vi sembra troppa???????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon esagerate con la monoidrato, suddividete le assunzioni, mai più di 3-5 grammi alla volta.
Commenta
-
-
le fasi son carico, mantenimento e scarico....
carico 20 gr al di dilazionate in 5 assunzioni da 3 a 5 gr con relativo tamponamento, meglio se dopo i pasti contenenti carbo, mantenimento dipende dal tuo peso, io la farò di 10 gr al di divise sempre in varie assunzioni, scarico si diminuisce ogni giorno (dell'ultima settimana) di 2-3 grammi sempre in varie assunzioni...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioleggi il mio 3d please ...
a chi dici a me?
ps... questi sono i protocolli per la monoidrato, che è un tipo di crea che necessita di questi cicli per essere assimilita al meglio e dare tutto quello che può.... non è come le ultime creatine che sono moolto più assimilabli e non necessitano di carico o scarico....
cmq, del resto sempre creatina è, quindi se non hai voglia di sbatterti fai pure assunzioni come 10 grammi al di e stop, ma di sicuro non otterrai tutti i possibili effetti che ti può dare... perchè se lo fai solo per avere un pò più di forza e resistenza nel wo ok, ma nel complesso potrebbe rendere mooolto di più che nel semplice wo!Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Allora ripper..spiegami meglio please..
FASE DI CARICO
20G al di' x 5giorni sia in workout che non.
FASE DI MANTENIMENTO
10G al di' ma x quanto tempo? sia in workout che non?
FASE DI SCARICO
Quanti gg al di'? workout e non?
Scusa se ti scrivo cosi' ma e' per avere un quadro specifico.
grazie
Commenta
-
-
CARICO
20gr al giorno x 5giorni senza differenza tra wo non wo
MANTENIMENTO
5gr giorni off 5gr pre wo 5gr post wo giorni di allenamento
SCARICO
togli tutto x 1 settimana poi dipende x quanto hai tenuto il mantenimento io farò mantenimento x 3settimane e 1 di scarico..ho letto di gente che fa mantenimento 3 mesi e 1 mese di scarico...io scelgo la prima..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domstyle Visualizza MessaggioAllora ripper..spiegami meglio please..
FASE DI CARICO
20G al di' x 5giorni sia in workout che non. esatto
FASE DI MANTENIMENTO
10G al di' ma x quanto tempo? sia in workout che non? di solito un ciclo lo farei per non più di 4 , max 5 settimane(carico mantenimento e scarico eh...) poi 2 sett di stacco totale... 10 grammi sia nei giorni di wo che nei giorni di non wo, decidi te quando fare le assunzioni, ma le grammature son le stesse...
FASE DI SCARICO
Quanti gg al di'? workout e non? in molti mi hanno detto di diminuire di 3-2 grammi al di fino poi a staccare, esatto ... wo e non...
Scusa se ti scrivo cosi' ma e' per avere un quadro specifico.
grazieOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza MessaggioCARICO
20gr al giorno x 5giorni senza differenza tra wo non wo
MANTENIMENTO
5gr giorni off 5gr pre wo 5gr post wo giorni di allenamento
SCARICO
togli tutto x 1 settimana poi dipende x quanto hai tenuto il mantenimento io farò mantenimento x 3settimane e 1 di scarico..ho letto di gente che fa mantenimento 3 mesi e 1 mese di scarico...io scelgo la prima..
le grammature nel periodo di mantenimento non le varieri, fisso a 10 gr al di.... perchè se fai 10 grammi nel giorno wo e 5 grammi nei giorni di non wo si crea un sbalzo che sec me non è ottimale a fine di eseguire il ciclo come si deve.... vedila come una scala.... si decresce sempre... tutt'al più ci si ferma su dei gradini ma non si scende e si risale....
io farei così, ricorda che la crea non deve dare solo forza pre wo, aumenta resistenza, recupero, sintesi proteica, la mono in particolare aiuta a salire di peso....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simon Mitnick Visualizza Messaggiodipende dal tuo peso..quando facevo la preparazione di judo si usava il metodo "bulgaro" e si prendeva per il carico in funzione del peso corporeo.
es. per una persona di 100kg si prendeva 30g al giorno per 1 settimana suddivise in porzioni le ultime 2 una circa 2 ore prima dell'allenamento e 1 mezzora prima che finisse l'allenamento.
per tutti i sette i giorni e poi 4 settimane di mantenimento.
l'unica cosa che i reni sono sotto sforzo e cerchi il bagno spesso.
il consiglio è di mangiare pulito altrimenti lieviti come il pane al forno e ti riempi di acqua.
Facevi judo anchio. quindi sai come sono gli allenamenti.............. mi consigli una integrazione apropriata. ho aperto un 3d con il nome "integrazione per sport di forza o integrazione per febbraio"; leggili aspetto tuoi comenti
Commenta
-
Commenta