Esci da questo corpo ...
fenomeni paranormali dopo assunzione ceo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggiopreoccupati quando durante una serie pesante di squat ti appare lino banfi che ti esorta a lascirti andere...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
il retrogusto di alcool è normale...è l'estere...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggiocosì se mi fermano che l'ho appena presa mi trovano l'etilometro positivo ehehehhe (ei parole di un mio amico..era serio e non fumato )http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggioè lo stesso che mi ha tolto il saluto dopo che l'ho insultato quando mi ha detto che far uso di creatina porta a terapie di recupero con la chemioterapia...
Commenta
-
-
in effetti è la risposta giusta, almeno non ti butti in discorsi con gente dalla mente a senso unico... a me ultimamente scazza parekkio il mukkietto di gente k finisce krav maga e mi guarda come se fossi un drogato nello spogliatoio quando prendo gli integratori...sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
Commenta
-
-
si si..e nn ti dico quando mi prendo lo shaker di pro e mi metto in bocca le pasticche di aminoacidi con la vit c...sembra che stia commettendo 1 reato..che schifo l'italia...solo qua è cosi..gente di merda cè in giro..li odio quando fanno cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosi si..e nn ti dico quando mi prendo lo shaker di pro e mi metto in bocca le pasticche di aminoacidi con la vit c...sembra che stia commettendo 1 reato..che schifo l'italia...solo qua è cosi..gente di merda cè in giro..li odio quando fanno cosi..
x ripper: hai risolto il problema o ti succede ancora di espellere polvere?
Commenta
-
Commenta