ero a sedere davanti al pc nella mia stanza, 20 min fa ho ingurgitato 8 caps di ceo, avevo accanto a me la stufetta elettrica, mi vien da fare un rutto, ma non lo faccio alla barney gamble per dire... silenzioso ecco... io intanto stavo leggendo un acosa e esce una fumata bianca, bah spengo la stufa..... 10 sec dopo la stessa cosa, tiro un rutto e solita fumata bianca dalla bocca con conseguente saporaccio immondo amarissimo in gola..... ragà, ma ***** è sto ceo? che può essere successo? io li x li mi son spaventato un pò.... è uscita una fumata bianca come quando sei all'aperto ed è molto freddo e te espiri aria calda dalla bocca e fa questo effetto.... ora devo prendere altre 8 caps di ae2
fenomeni paranormali dopo assunzione ceo
Collapse
X
-
ma e' uscita polvere o vapore ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioero a sedere davanti al pc nella mia stanza, 20 min fa ho ingurgitato 8 caps di ceo, avevo accanto a me la stufetta elettrica, mi vien da fare un rutto, ma non lo faccio alla barney gamble per dire... silenzioso ecco... io intanto stavo leggendo un acosa e esce una fumata bianca, bah spengo la stufa..... 10 sec dopo la stessa cosa, tiro un rutto e solita fumata bianca dalla bocca con conseguente saporaccio immondo amarissimo in gola..... ragà, ma ***** è sto ceo? che può essere successo? io li x li mi son spaventato un pò.... è uscita una fumata bianca come quando sei all'aperto ed è molto freddo e te espiri aria calda dalla bocca e fa questo effetto.... ora devo prendere altre 8 caps di ae2
Commenta
-
-
azzz 8 cps a botta?!?!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioero a sedere davanti al pc nella mia stanza, 20 min fa ho ingurgitato 8 caps di ceo, avevo accanto a me la stufetta elettrica, mi vien da fare un rutto, ma non lo faccio alla barney gamble per dire... silenzioso ecco... io intanto stavo leggendo un acosa e esce una fumata bianca, bah spengo la stufa..... 10 sec dopo la stessa cosa, tiro un rutto e solita fumata bianca dalla bocca con conseguente saporaccio immondo amarissimo in gola..... ragà, ma ***** è sto ceo? che può essere successo? io li x li mi son spaventato un pò.... è uscita una fumata bianca come quando sei all'aperto ed è molto freddo e te espiri aria calda dalla bocca e fa questo effetto.... ora devo prendere altre 8 caps di ae2
ti stai trasformando in gozilla!
successe anche a me con lo zmacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
era vapore, forse perchè le ho prese con poca acqua... anche se non mi sembrava poi così poca, mai successo però...
maledetti bstrd pensate subito a quelle cose quando si parla di ingoioOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta