If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
mi sono documentato, non dovrebbero essere tanto l'arginina e la glicina in sè gli ingredienti miracolosi, ma il kic, acido alfa-ketoisocaproato..
in pratica derivante dalla leucina, che insieme a valina e isoleucina ha effetto anabolico-anticatabolico...il kic ha il pregio di trasformarsi in un metabolita della leucina, un integratore famoso ma non venduto in italia, e che con la sua azione di smaltimento sull'ammoniaca dovrebbe dare i vantaggi promessi..
io rimango comunque scettico, l'unica cosa è fare come ha fatto rocky, è l'unico modo per vedere se su se stessi funziona davvero, poi trarre le conclusioni
grande ! Sì infatti la molecola forse più interessante di questi integratori è il kic...
io lo proverò il mese prox. abbinandolo al creakic che dopo un ballottaggio ha prevalso suol cell-tech hardcore .
quindi gakic pre wo e creakic post wo come da etichetta... e vabbè i giorno di non wo come da etichetta anke..
sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -
ora io faccio un ragionamento, non me ne vogliate ma è sabato sera e non sono uscito quindi non ho un ***** da fare
allora se è proprio il kic la molecola "miracolosa", questo effetto dovrebbe darlo anche il leukic, ma a quanto pare l'effetto "forza" lo ha solo il gakic...ergo, deve essere qualche ingrediente presente nel gakic e non nel leukic a provocarlo, e non mi sembra che la glicina e l'arginina possano farlo
ora io faccio un ragionamento, non me ne vogliate ma è sabato sera e non sono uscito quindi non ho un ***** da fare
allora se è proprio il kic la molecola "miracolosa", questo effetto dovrebbe darlo anche il leukic, ma a quanto pare l'effetto "forza" lo ha solo il gakic...ergo, deve essere qualche ingrediente presente nel gakic e non nel leukic a provocarlo, e non mi sembra che la glicina e l'arginina possano farlo
in effetti è vero...però un mio amico che ha provato il leukic e lo prendeva prima dell'allenamento,diceva che gli dava anche forza... mah,io non l'ho ancora provato,ma mi incuriosisce...
io ho gakic e leukic sul comodino, in attesa di provarli...diciamo a marzo per l'ultimo mesetto di massa:-) vedremo se valgono la cifra (folle) che viene richiesta...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta