Ho ripreso ad allenarmi dopo 3 anni ed ora non sento più parlare dei prodotti Weider che ho trovato ottimi in passato. Cosa è successo ? Etra le marche da voi provate c'è qualcuna un po' più "garantita" in termini di qualità ??
Weider
Collapse
X
-
:eek eek!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Credo che abbiano sbagliato ad affrontare il mercato, col nome che si trovava mantenendo una buona qualità avrebbero potuto monopolizzare il mercato, invece qualitativamente sono calati(secondo molti anche in America) e questo è andato a discapito delle vendite.Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
Commenta
-
-
Originally posted by phoenix:
Credo che abbiano sbagliato ad affrontare il mercato, col nome che si trovava mantenendo una buona qualità avrebbero potuto monopolizzare il mercato, invece qualitativamente sono calati(secondo molti anche in America) e questo è andato a discapito delle vendite.
Commenta
-
-
Sì, proprio una figura di merda.. con quel nome... poteva veramente distruggere gli altri, invece ha pensato che bastassero due testimonial...Is a calorie a calorie?
Nulla dies sine linea
Commenta
-
Commenta