integgrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mens
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 3652
    • 109
    • 4
    • Torino
    • Send PM

    integgrazione

    io ho una alimentazione ricca di carbo sui 55 - 60 % e ricca di proteine 30 % e povera di grassi 10% e peso sui 70 kg.

    molte volte mi alleno due volte al giorno e altre soltanto una sola volta al giorno circa 2 o 3 ore ad allenamento per 6 giorni su 7 che si alternano tra palestra e lavoro sul tappeto

    Come integrazione usavo BCAA GLUCOGENETICI (aminoacidi ramificati + glutamina) e ARGININA con la seguente modalita di assunzione:

    sali minerali e vitamine al mattino
    4 gr. di aminoacidi prioma e dopo gli allenamenti
    1 gr. di arginina prima degli allenamenti e 0,5 gr. prioma di andare a dormire
    integratori di potassio e magnesio alla sera

    quindi la mia domanda era: come integrazione va bene o devo aggiungere qualcosa? quello che mi interessa e mettere massa magra e non massa grassa e non aumentare troppo di peso massimo 2 kg (limiti di categoria) e avere un efficiente recupero muscolare

    da quando finisco gli allenamenti ad assumere un pasto completo passano massimo prorio massimo 45 minuti.

    IO AVEVO PENSATO DI AGGIUNGERE:

    carnitina: PER DUE FINI : IL PRIMO E AVERE UN SURPLUS DI ENERGIA DURANTE L'ALLENAMENTO PRENDENDO ENERGIA DAGLI ACIDI GRASSI OLTRE DAI CARBOIDRATI CHE ASSUMO NELL'ALLIMENTAZIONE (che sono abbastanza); PER IL SECONDO PER AVERE UNA PERDIDA DI GRASSO IN MODO DA RIPIZZARLO CON MASSA MAGRA MANTENDO IL PESO COSTANTE O AUMENTARE LEGGERMENTE. questa seconda idea e fattibile in modo da aumentare di poco il peso avendo cmq un notevole aumento di massa magra e una perdita di grasso?

    guarana: ME L'HANNO CONSIGLIATO COME ENERGIZZANTE? NON SO SE è UTILE E QUANDO PRENDERLO E COME PRENDERLO?

    cosa pensate della RED BULL SUGAR FREE come bevanda pre-wo per avere una carica di energia o meglio un caffe doppio amaro?


    grazie per chi sarà disposto a darmi un consiglio o persino la soluzione.

    grazie
    Men's Diary
  • EGMario86
    Crossfit addicted
    • Nov 2007
    • 6592
    • 412
    • 906
    • Palermo
    • Send PM

    #2
    la creatina potrebbe aiutarti, e secondo me anche la dieta trasformarla in 20% grassi togliendo qualcosa dai carbo potrebbe essere una cosa buona
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

    Commenta

    • shernon
      Banned
      • Dec 2007
      • 3618
      • 136
      • 194
      • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
      • Send PM

      #3
      50-30-20 e stai ok

      Commenta

      • mens
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 3652
        • 109
        • 4
        • Torino
        • Send PM

        #4
        ma per l'integrazione? pareri e consigli?
        Men's Diary

        Commenta

        • mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
          ma per l'integrazione? pareri e consigli?
          Ho solo consigli per l'integgrazione

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta

          • marco78
            Banned
            • Jul 2004
            • 6143
            • 174
            • 113
            • Nel paese del sole!
            • Send PM

            #6
            Mens quelle dosi che utilizzi non SERVONO A NULLA.

            E onestamente 1 gr o mezzo grammo di arginina mi paiono ridicoli. Ma che credi che sia veleno?

            Commenta

            • bloodz
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3319
              • 81
              • 53
              • New Olympia
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio

              molte volte mi alleno due volte al giorno e altre soltanto una sola volta al giorno circa 2 o 3 ore ad allenamento per 6 giorni su 7 che si alternano tra palestra e lavoro sul tappeto


              Come integrazione usavo BCAA GLUCOGENETICI (aminoacidi ramificati + glutamina) e ARGININA con la seguente modalita di assunzione:

              4 gr. di aminoacidi prioma e dopo gli allenamenti
              1 gr. di arginina prima degli allenamenti e 0,5 gr. prioma di andare a dormire

              quindi la mia domanda era: come integrazione va bene o devo aggiungere qualcosa? quello che mi interessa e mettere massa magra e non massa grassa e non aumentare troppo di peso massimo 2 kg (limiti di categoria) e avere un efficiente recupero muscolare

              ahuhahuauhauhahuauhauhauhahuahuahuahuahuahu

              comunque secondo me neanche con la bacchetta magica riuscirai nella tua impresa...
              che ridere...vuoi mettere massa magra per massimo 2kg..pero non aumentando di peso cioe facendo solo ricomposizione trasformando la massa grassa in magra!!! lol
              Last edited by bloodz; 02-01-2008, 09:42:25.
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta

              Working...
              X