Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio assunzione crea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio assunzione crea

    Salve ragazzi sn in procinto di fare un carico con la monoidrata creapure ma ho alcuni dubbi.
    Praticamente so che 20 grammi al di vanno suddivisi in + assunzioni (4 o 5 ) con rapporto di acqua 1 grammo : 100 cl di h2o ma per quanto riguarda l'assunzione con bicarbonato con che rapporto ?? Inoltre se io assumo carboidrati ad alto i.g. come pane o pasta ad ogni assunzione è necessario sempre il brioschi o il bicarbonato di sodio ???
    Pillola rossa o pillola blu ????

    La risposta è dentro te.

    #2
    Assunzioni max 5 grammi per volta.

    Comunque vai tranquillo prendila con più leggerezza: mettici un bel po' d'acqua anche tiepida per scioglierla meglio (scioglierla... diciamo mantenerla in sospensione), una punta di cucchiaio di bicarbonato e passa la paura ( non esagerare col bicarbonato non vorrei avessi brutte diarree ). Altrimenti al posto del bicarbonato puro usi il brioschi rapporto 3:1 ma pure la vai a spanne.

    Brioschi/bicarbonato servono per l'acidità dello stomaco, carbo per picco insulinico che favorisce l'assimilazione, son due cose separate quindi puoi tranquillamente metterci brioschi e mangiarci su carbo ma son finezze.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
      Assunzioni max 5 grammi per volta.

      Comunque vai tranquillo prendila con più leggerezza: mettici un bel po' d'acqua anche tiepida per scioglierla meglio (scioglierla... diciamo mantenerla in sospensione), una punta di cucchiaio di bicarbonato e passa la paura ( non esagerare col bicarbonato non vorrei avessi brutte diarree ). Altrimenti al posto del bicarbonato puro usi il brioschi rapporto 3:1 ma pure la vai a spanne.

      Brioschi/bicarbonato servono per l'acidità dello stomaco, carbo per picco insulinico che favorisce l'assimilazione, son due cose separate quindi puoi tranquillamente metterci brioschi e mangiarci su carbo ma son finezze.
      ecco maledizione dovrò portami pure il brioschi ma quindi il bicarbonato stesso rapporto del brioschi ?
      Pillola rossa o pillola blu ????

      La risposta è dentro te.

      Commenta


        #4
        Assolutamente no, il brioschi è destrosio + bicarbonato + aromi se usi il bicarbonato puro ce ne vuole molto meno, che ne so tipo una punta di un cucchiaio.

        Poi vabbè se non riesci a portarlo dietro non è la fine del mondo. Comunque già che ti porti dietro la crea non dovrebbe essere un problemone aggiungere il brioschi, a meno che la infilavi nello shaker delle proteine... li col brioschi mi sa che dopo fa tutto schifo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
          ...mettici un bel po' d'acqua anche tiepida per scioglierla meglio (scioglierla... diciamo mantenerla in sospensione)...

          Dovrebbe sciolgliersi il più possibile fino a non vederla (anche se sappiamo che è impossibile) in quanto deve entrare nelle celleule.
          Quindi mescola e usa più acqua che puoi
          sigpic
          La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

          Commenta


            #6
            maledizione pure in quasi mezzo litro di acqua un poco sempre rimane nel bicchiere.
            Pillola rossa o pillola blu ????

            La risposta è dentro te.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎