Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine e AminoAcidi legali in Norvegia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine e AminoAcidi legali in Norvegia?

    Ciao a tutti,
    sono nuovo e mi presento mi chiamo simone e sono uno studente universitario con la passione del body building. Venerdì parto per bergen (Norvegia) e ci starò per 6 mesi e siccome devo iniziare il carico di lavoro per 8 settimane lo voglio iniziare tutto a bergen. la mia domanda è questa ho comprato 2kg di proteine "QNT Delicious Protein" e 500g di "Perfect 3000" di aminoacidi da mettere dentro la valigia.
    Secondo voi mi faranno storie?...non è che mi fermano e mi danno spaccio internazionale ?..io voglio solo allenarmi.
    Cmq se volete prima di postare il sito ufficiale dei prodotti..(vorrei evitare che gli amministratori del forum mi bacchettassero)..aspetto se qualcuno sa qualcosa in merito?
    Vi ringrazio in anticipo per la risposta e faccio gli auguri per un buon 2008 a tutti. Simone
    l'uomo nel tempo non invecchia ma matura...

    #2
    Simone non penso possano farti nessuna storia.....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
      Simone non penso possano farti nessuna storia.....
      In tanto ti ringrazio per la tempestività della risposta.
      andando sul sito ufficiale dei prodotti ho visto la possibilità di selezionare come country anche la norvegia potrebbe essere un rafforzativo alla tua risposta?!
      secondo te?!
      l'uomo nel tempo non invecchia ma matura...

      Commenta


        #4
        Penso di si... l'unico "problema" penso possa essere che alcuni componenti degli integratori non siano legali in norvegia. Ma siccome si parla di proteine e BCAA non credo ci sia nessun problema.

        Commenta


          #5
          Se dovessero vietare le proteine allora dovrebbero vietare anche al carne, i formaggi, i pesci,ecc... Giusto ?

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da 123456789 Visualizza Messaggio
            Penso di si... l'unico "problema" penso possa essere che alcuni componenti degli integratori non siano legali in norvegia. Ma siccome si parla di proteine e BCAA non credo ci sia nessun problema.
            speriamo bene...ho una strizza pe sta cosa!!!
            l'uomo nel tempo non invecchia ma matura...

            Commenta


              #7
              mitico vai nella città del black metal
              sigpic- If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing -

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                Se dovessero vietare le proteine allora dovrebbero vietare anche al carne, i formaggi, i pesci,ecc... Giusto ?
                in Canadà lo fanno, per prevenire il carbonchio e le malattie del bestiame

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Simon Mitnick Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti,
                  sono nuovo e mi presento mi chiamo simone e sono uno studente universitario con la passione del body building. Venerdì parto per bergen (Norvegia) e ci starò per 6 mesi e siccome devo iniziare il carico di lavoro per 8 settimane lo voglio iniziare tutto a bergen. la mia domanda è questa ho comprato 2kg di proteine "QNT Delicious Protein" e 500g di "Perfect 3000" di aminoacidi da mettere dentro la valigia.
                  Secondo voi mi faranno storie?...non è che mi fermano e mi danno spaccio internazionale ?..io voglio solo allenarmi.
                  Cmq se volete prima di postare il sito ufficiale dei prodotti..(vorrei evitare che gli amministratori del forum mi bacchettassero)..aspetto se qualcuno sa qualcosa in merito?
                  Vi ringrazio in anticipo per la risposta e faccio gli auguri per un buon 2008 a tutti. Simone
                  spaccio internazionale credo sia improbabile
                  al max te le levano
                  Originariamente Scritto da pumbaa
                  La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio
                    spaccio internazionale credo sia improbabile
                    al max te le levano
                    beh..sinceramente mi roderebbe un pò visto che ho sborzato 120 euro per il tutto...già sto sotto di bilancio per il viaggio pure questo..no!!!
                    l'uomo nel tempo non invecchia ma matura...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
                      mitico vai nella città del black metal
                      oddio.....davvero?!!..neanche lo sapevo..ma sono tutti "metallari" lì?!
                      non sapevo che fosse famosa per questo "anche"...
                      ne sai di più sulla cosa?
                      l'uomo nel tempo non invecchia ma matura...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎